Terenzi92
Utente Attivo
- Reazioni
- 380
- Punteggio
- 60
dove abiti?Questa città puzza più di Milano, anzi io a Milano sta puzza non la sento.
Devono esserci delle correnti che fanno concentrare qui la puzza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove abiti?Questa città puzza più di Milano, anzi io a Milano sta puzza non la sento.
Devono esserci delle correnti che fanno concentrare qui la puzza
E chi lo sadove abiti?
non è (più) disponibile sul PlayStore? in quel caso passo, parlando di una tastiera preferisco che passi i testIo uso da anni la tastiera Touchpal e mi trovo benissimo, anche la dettatura viene bene
Non credo, cerco apk e la installo.non è (più) disponibile sul PlayStore? in quel caso passo, parlando di una tastiera preferisco che passi i test
Una volta usavo swiftkey ora va benissimo Gboard.. troppi sbatti star dietro alle Modnon è (più) disponibile sul PlayStore? in quel caso passo, parlando di una tastiera preferisco che passi i test
Mi spiaceÈ morta mia nonna mio padre non ci crede
Le demenze (precoci, in sessantenni, non in 80enni) vanno conosciute e sono in ascesa
Maledizione
Il problema non è solo lui, anche il vice non scherza e ci sono anche altri molto estremisti.Penso che presto qualche azienda americana organizzerà un attentato a Trump
Cominciamo a toglierne qualcuno poi si vedeIl problema non è solo lui, anche il vice non scherza e ci sono anche altri molto estremisti.