UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Uno deve tenersi i soldi per la vecchiaia ma non sa neanche se ci arriva

Che poi se hai un pappagallo, tipo un Ara, che parla, sai che ridere!
Mio zio ha una copia di pappagalli e Alexa.

Va sempre in crisi perche fanno versi durante tutta la notte e Alexa non capisce. Tutta la notte a suon di "non ho capito" e server abusati per questo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Uno deve tenersi i soldi per la vecchiaia ma non sa neanche se ci arriva
Se continuano ad allungare l'età di pensionamento noi non ci arriviamo.

Ultima modifica:
Io non capisco che problemi hanno certi sviluppatori, specialmente i francesi...
Non dico di scrivere la documentazione in inglese ( ma almeno oggi con gli strumenti come chatGPT sarebbe una sciocchezza ), ma cristo almeno il codice!
Ce la fanno i russi ed i cinesi, non dovrebbe essere difficile per un francese!
Basta, il prossimo software opensource che pubblico lo scriverà interamente in italiano, anzi, in dialetto stradellino, e vaffambagno a tutti

Io non capisco che problemi hanno certi sviluppatori, specialmente i francesi...
Non dico di scrivere la documentazione in inglese ( ma almeno oggi con gli strumenti come chatGPT sarebbe una sciocchezza ), ma cristo almeno il codice!
Ce la fanno i russi ed i cinesi, non dovrebbe essere difficile per un francese!
Basta, il prossimo software opensource che pubblico lo scriverà interamente in italiano, anzi, in dialetto stradellino, e vaffambagno a tutti
Questo è il minimo che ti puoi aspettare da persone che chiamano i computer ( ordinateur).

Eh beh, calcolatori non è molto più figo eh xD
In questo caso si deve considerare la mentalità " leggermente" sciovinista della maggior parte dei nostri "cugini" d'oltralpe, ( quel tipico comportamento da puzzetta sotto il naso), non gradiscono che la loro lingua venga lordata da termini importati da "sottoculture" esterne alla loro splendida nazione.
P.S.
Anche calcolatore non è il massimo, ma rende meglio l'idea.

"Adoro la Francia, ma ci sono troppi francesi" diceva mio zio.
Al netto di battute di più o meno gusto, è terribile se non parli perfettamente la lingua o se parli un inglese non perfetto. Ti faranno ripetere un sacco di volte, finché ti girano le balle e indichi quella brioche che vorresti addentare.
E loro a gongolare perché ti sei comportato da scimmietta.
Per il resto, molto bella la Francia.

Se vengono a Roma, la colazione con la "brioche" se la possono scordare, se lo vuoi mi devi chiedere un cornetto, e in italiano corretto, altrimenti...........
Venissero nel piacentino consiglierei decisamente un panino con la coppa a colazione!

Cmq oh, dando a Cesare quel che è di Cesare (e pure loro furono di Cesare) ho mangiato delle brioche là che ce le sognamo. Un tripudio di burro, ma buone vere eh. Mai mangiate in Italia così!

Venissero nel piacentino consiglierei decisamente un panino con la coppa a colazione!

Cmq oh, dando a Cesare quel che è di Cesare (e pure loro furono di Cesare) ho mangiato delle brioche là che ce le sognamo. Un tripudio di burro, ma buone vere eh. Mai mangiate in Italia così!
Prova le arepas poi mi dici, sono anni che non vado più in Venezuela e credo che non ci ritornerò, ma le arepas me le ricordo ancora bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro