UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Vero, ma allo stesso tempo non ci va niente a pulirla periodicamente. La zona è di facile accesso e di facile osservabilità.
Cioè vedi quando si sta iniziando ad accumulare sporco, pulisci, e fine.

No, da me devi proprio tenere separato e ci arrivi con un dito a fatica

Non intendo tra le pieghe della guarnizione, tea la guarnizione e il cestello

IMG_4318.webp

Non intendo tra le pieghe della guarnizione,
Ok, io avevo inteso proprio quello invece. Boh ma perché devi pulire lì?
A parte che secondo me non dovrebbe passare niente attraverso quella guarnizione, evidentemente dopo 10 anni si è allentata parecchio. Io mai avuto problemi del genere, ne ho mai avuto necessità di pulire oltre la guarnizione.

Benchè certo di poter essere un ottimo despota, riconosco che le proteste siano sacrosante.
Il problema delle proteste sono la mancanza di rispetto e il malo modo. Senza contare quelli che vanno per il gusto di rompere cose e far danni.
Non entro nello specifico su quelle di questi giorni, ma non ci dimentichiamo mai che a Genova mentre una camionetta del carabani era assediata da un gruppo di facinorosi, tante persone erano a manifestare civilmente un paio di vie a lato e di maganellate non ne hanno prese.

Io stesso anni fa partecipai a una manifestazione, ma di botte non ne ho mai portate a casa. E manco sberle in Questura o Caserma.

Inutile e ipocrita che si dica "picchiati da chi dovrebbe proteggerci", perchè se ce l'hai col Governo e rompi la vetrina del mio negozio o mi imbratti il muro qualquadra non cosa. Al Governo cambia niente, ma a me sì.

Fermo restando che nulla debba vietarti di poter sfogare la tua rabbia nel troppo tempo libero a disposizione, ma se vuoi rompere qualcosa non rompi qualcosa di pubblico o di terzi. Vai nel salotto di mamma (che è la prima artefice del tuo fallimento educativo) e le sfondi ogni vetrinetta, piatto o mobile che ti aggradi. Se non ti basta passi alla camera da letto o all'auto di papà.

Ok, io avevo inteso proprio quello invece. Boh ma perché devi pulire lì?
A parte che secondo me non dovrebbe passare niente attraverso quella guarnizione, evidentemente dopo 10 anni si è allentata parecchio. Io mai avuto problemi del genere, ne ho mai avuto necessità di pulire oltre la guarnizione.

Perché ci ho trovato sporco

Non saprei come era anni fa

E se fosse vero che si è allentata, come si sistema?

Ultima modifica:
Inutile e ipocrita che si dica "picchiati da chi dovrebbe proteggerci",
Assolutamente d'accordo con tutto quanto hai scritto. >Cito solo questo frammento per precisare, nel caso ci fosse stato malinteso, che il mio "ipocrita/m*rde/corrotti senza morale" era riferito a politici e soprattutto ai media: una volta si girano dall'altra parte, quella dopo si scandalizzano. Credo che il termine giusto per definirli sia presstitute! Chi lo ha coniato per la prima volta li ha assolutamente inquadrati.
p.s. "Let's go Brandon!"
Fermo restando che ci sono ancora giornalisti onesti che fanno il loro lavoro con la schiena dritta (penso ad esempio al giornalismo d'inchiesta). Purtroppo però sono pochi rispetto ai mass media, e sempre meno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E se fosse vero che si è allentata, come si sistema?
Eehh, purtroppo non lo so! xD O ti vedi qualche video su YT oppure, se pensi che ne valga la pena, meglio chiamare l'assistenza tecnica.

Assolutamente d'accordo con tutto quanto hai scritto. >Cito solo questo frammento per precisare, nel caso ci fosse stato malinteso, che il mio "ipocrita/m*rde/corrotti senza morale" era riferito a politici e soprattutto media: una volta si girano dall'altra parte, quella dopo scandalizzano. Credo che il termine giusto per definirli sia presstitute! Chi lo ha coniato per la prima volta li ha assolutamente inquadrati.

Fermo restando che ci sono ancora giornalisti onesti che fanno il loro lavoro con la schiena dritta (penso ad esempio al giornalismo d'inchiesta). Purtroppo però sono pochi rispetto ai mass media, e sempre meno.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Eehh, purtroppo non lo so! xD

No guarda, 6:52, si può togliere e sostituire

Certi produttori di certi portatili andrebbero inseguiti con la frusta.

Ho cambiato una tastiera su un portatile HP. Ebbene il cavo e così piccolo che ti servono delle mani da bambini di 1 anno. Devi stare lì con una pinza e attrezzi simili perché se infili le dita la tastiera si alza troppo ed il cavo non ci arriva. Ah oltretutto il cavo sta in mezzo non ai lati così te la prendi con tutti i santi finché riesci.

Io qualche anno fa ho praticamente sfasciato il muso della 600 colpa frenata su blocco di neve ghiacciata... Ma non avevo le termiche, solo le catene a bordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro