Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai interessato ad avere cani e gatti in casa, un pappagallo però ho sempre desiderato averlo...Che poi se hai un pappagallo, tipo un Ara, che parla, sai che ridere!
Mio zio ha una copia di pappagalli e Alexa.Che poi se hai un pappagallo, tipo un Ara, che parla, sai che ridere!
Se continuano ad allungare l'età di pensionamento noi non ci arriviamo.Uno deve tenersi i soldi per la vecchiaia ma non sa neanche se ci arriva
Questo è il minimo che ti puoi aspettare da persone che chiamano i computer ( ordinateur).Io non capisco che problemi hanno certi sviluppatori, specialmente i francesi...
Non dico di scrivere la documentazione in inglese ( ma almeno oggi con gli strumenti come chatGPT sarebbe una sciocchezza ), ma cristo almeno il codice!
Ce la fanno i russi ed i cinesi, non dovrebbe essere difficile per un francese!
Basta, il prossimo software opensource che pubblico lo scriverà interamente in italiano, anzi, in dialetto stradellino, e vaffambagno a tutti
OrdissimoIo non capisco che problemi hanno certi sviluppatori, specialmente i francesi...
L'ordissinauta!Ordissimo![]()
Eh beh, calcolatori non è molto più figo eh xDQuesto è il minimo che ti puoi aspettare da persone che chiamano i computer ( ordinateur).
In questo caso si deve considerare la mentalità " leggermente" sciovinista della maggior parte dei nostri "cugini" d'oltralpe, ( quel tipico comportamento da puzzetta sotto il naso), non gradiscono che la loro lingua venga lordata da termini importati da "sottoculture" esterne alla loro splendida nazione.Eh beh, calcolatori non è molto più figo eh xD
O finché prendi una baguette e gli indichi dove se la devono infilare :asd[...] finché ti girano le balle e indichi quella brioche che vorresti addentare.
Se vengono a Roma, la colazione con la "brioche" se la possono scordare, se lo vuoi mi devi chiedere un cornetto, e in italiano corretto, altrimenti..........."e indichi quella brioche che vorresti addentare."
Venissero nel piacentino consiglierei decisamente un panino con la coppa a colazione!Se vengono a Roma, la colazione con la "brioche" se la possono scordare, se lo vuoi mi devi chiedere un cornetto, e in italiano corretto, altrimenti...........
Prova le arepas poi mi dici, sono anni che non vado più in Venezuela e credo che non ci ritornerò, ma le arepas me le ricordo ancora bene.Venissero nel piacentino consiglierei decisamente un panino con la coppa a colazione!
Cmq oh, dando a Cesare quel che è di Cesare (e pure loro furono di Cesare) ho mangiato delle brioche là che ce le sognamo. Un tripudio di burro, ma buone vere eh. Mai mangiate in Italia così!