UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione" (cit.)

Ma chi la cambia troppo spesso rompe decisamente i maroni!
Abbiamo frasi importanti. Le "cit" fanno tutto.

Quando oltre metà stipendio andrà a compensare i problemi e la disoccupazione ti renderai conto che una "cit" non basta più.

Pare fortemente riferito a me, quindi ti invito a spiegarmi cortesemente come il mio cliente che rettifica l'ordine 4 volte in 2h possa essere inerente a passaporti finti, tempi di attesa, povertà e altri problemi del mondo. Perchè a me pare più problema mio che della comunità.

Ma poi perchè mai dovrei andare a spiegare cose alle varie categorie di persone?
Lavoro da oltre 20anni e pago le tasse regolarmente compiendo "il mio dovere" di cittadino senza vedere 1 centesimo fuori busta, quindi mi chiedo quale sia l'attinenza a voler esser superiori e lungaggini varie.
Sanità? Non mi esprimo per eleganza.
Persone in povertà? Per quanto possa non interessarmi una valutazione sul poco o tanto, ho la coscienza decisamente a posto perchè faccio quel che posso.

Potrei inventarmi qualcosa se fossi un politico, se fossi uno di quelli che decide. Ma per fortuna non è il mio caso.

Pare fortemente riferito a me, quindi ti invito a spiegarmi cortesemente come il mio cliente che rettifica l'ordine 4 volte in 2h possa essere inerente a passaporti finti, tempi di attesa, povertà e altri problemi del mondo. Perchè a me pare più problema mio che della comunità.

Ma poi perchè mai dovrei andare a spiegare cose alle varie categorie di persone?
Lavoro da oltre 20anni e pago le tasse regolarmente compiendo "il mio dovere" di cittadino senza vedere 1 centesimo fuori busta, quindi mi chiedo quale sia l'attinenza a voler esser superiori e lungaggini varie.
Sanità? Non mi esprimo per eleganza.
Persone in povertà? Per quanto possa non interessarmi una valutazione sul poco o tanto, ho la coscienza decisamente a posto perchè faccio quel che posso.

Potrei inventarmi qualcosa se fossi un politico, se fossi uno di quelli che decide. Ma per fortuna non è il mio caso.

Pensavo lavorassi in Comune

Il fatto che il "ritorno" delle tastiere meccaniche e che le tastiere a membrana siano "cacca pupù" io lo abbia vissuto al contrario, può farvi una idea di quanto sia "obsoleto"!
Altra cosa interessante, oltre alle trackball, ho sempre amato il layout americano. Comunque ho sempre avuto tastiere con il tastierino numerico.

C’è un ufficio all’interno di una azienda che fa il tifo per me.

Ho delle talpe inside

Ultima modifica:
Ormai spopolano le adv scam fatte con personaggi noti e AI: le segnali, ma per Meta è tutto ok

IG è rimasto l’ultimo social dove non puoi editare i messaggi privati

Quindi tu vorresti prima insultarmi e augurarmi la morte e poi quando minaccio querela cancellarlo o metterci dei complimenti...

Ma che minchia dici?

parlo degli errori grammaticali o di completamento automatico

E per quello si possono sempre fare screen o vedere la storia di modifica

Fino a 2-3gg fa si poteva cancellare il direct, se poi hanno tolto la possibilità ieri non saprei

Ma no, anche quello è troppo, basta correggere

Stamattina la tapparella si è staccata dal rullo, l’ultima volta che era successo ero piccolo

Oggi vedremo se ci riuscirò io, porco Giove

EDIT: Anzi no, si sono rotte due listelle (non so il termine tecnico) della tapparella, di plastica

Vale la pena cambiare tutto in materiale più resistente e leggero? Quale? Le fanno?

Stamattina la tapparella si è staccata dal rullo, l’ultima volta che era successo ero piccolo

Oggi vedremo se ci riuscirò io, porco Giove

EDIT: Anzi no, si sono rotte due listelle (non so il termine tecnico) della tapparella, di plastica

Vale la pena cambiare tutto in materiale più resistente e leggero? Quale? Le fanno?
Se non sbaglio più leggere sono di alluminio ma costano di più. Più che altro se non sono uguali alle altre tapparelle ovviamente si vede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro