Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,068
- Punteggio
- 248
Si è visto di peggio (si anche al estero nelle cosiddette nazioni "superiori")4 anni a giocare alla pleistescion, che pena mortificante...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è visto di peggio (si anche al estero nelle cosiddette nazioni "superiori")4 anni a giocare alla pleistescion, che pena mortificante...
Ho la curiosità di vedere se nel mentre avrà ancora modo/faccia tosta di poter fare video da pubblicare, mantenendo la sua "attività" e continuare a guadagnare.4 anni a giocare alla pleistescion, che pena mortificante...
per i lavori di sbancamento delle montagne saranno impiegati 2 milioni di lavoratori prelevandoli da carcerati, clandestini e recettori di rdc, dotandoli di pala, piccone, scalpello e mazzetta, carriola e secchi.I turchini del Turchino se ne facciano una ragione.
L'idea è vecchia di anni, il tempo per trasferirsi l'hanno avuto!
Secondo me una maschera anti gas avrebbe più senso, visti i livelli a cui ci avviciniamo
(ahimè) sai già la rispostaHo la curiosità di vedere se nel mentre avrà ancora modo/faccia tosta di poter fare video da pubblicare, mantenendo la sua "attività" e continuare a guadagnare.
Oh per GioveI turchini del Turchino se ne facciano una ragione.
L'idea è vecchia di anni, il tempo per trasferirsi l'hanno avuto!
Mi girano le palle
ah no?Ho letto che non basterebbe, ma meglio che niente
ah i colori, mi ricordano un non so che di famigliare ...
Vabbè dai, vicino a Piacenza c'è Castelgerundo. Per forza aria inquinata!