UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
perché per risparmiare sul personale, ci sono troppi pochi lavoratori per il carico di lavoro che hanno...
il carico di lavoro senz'altro (e quì ci torno)
ma anche la paga
e l'imopssibilità di vedersi realizzare (progressione di carriera insomma)

abbiamo avuto un nostro caro ricoverato di recente, sono andato a visitarlo
mi capita di dover prendere l'ascensore per salire e un'infermiera che stava portando su un letto vuoto è tanto gentile e mi fa prendere l'ascensore riservato al personale insieme a lei (perché l'altro era occupato)
potevo farmi le scale ma tant'è due chiacchiere non le rifiuto mai
"ho letto che vogliono fare l'ospedale nuovo adesso, molto più grande e tutto digitalizzato"-io
"lasciamo perdere, un inutile spreco di soldi, piuttosto che farne uno nuovo più grande che rimarrebbe sempre mezzo vuoto sarebbe meglio rafforzare il personale, qua dobbiamo fare anche 12 ore al giorno a volte e manco ci pagano quanto meritiamo"-lei

in effetti poi quando incontro il mio parente mi racconta del dottore in ritardo (il suo intervento infatti gliel'avevano rimandato dalla mattina al pomeriggio), e gli altri sempre di corsa, insomma cose di ordinaria inefficienza
e poi ci si stupisce perché ci sono tanti errori medici, e ci credo con tutto quel carico e quello stress

ora l'opinione dell'infermiera sull'ospedale nuovo potrebbe essere la classica opionione da paese delle banane in cui si dice sempre di no a tutto, però è anche l'opinione di una che lì dentro ci ha lavorato anni e anni, e ha visto il progressivo deterioramento della qualità del servizio dovuto a continui tagli alla sanità (paradossalmente, proprio in nome di un maggiore efficientamento).
l'unico efficientamento è stato quello dei costi. la qualità del lavoro (di conseguenza del servizio sanitario offerto) è solo peggiorata.

del resto, se tagli in personale e investi in nuove strutture cosa puoi aspettarti.

è venuto prolisso come intervento ma ci tenevo a raccontare sta esperienza. penso simile ed una delle tante riscontrate anche da altri...

Ma come sta la gente? Se vendo qualcosa a pochi euro, secondo te mi faccio anche 20km tra a andata e ritorno?

O te la vieni a prendere o niente

E chi lo sa come stanno messi. Di certo non stan rosicando perché qualcuno per l'ennesima volta gli ha chiesto di coprire le spese di consegna, come fosse una novità. 😚

Ma come sta la gente? Se vendo qualcosa a pochi euro, secondo te mi faccio anche 20km tra a andata e ritorno?

O te la vieni a prendere o niente

Capita anche se regali cose. C'è gente che vuole il trasporto incluso a spese tue.

Come cavolo si fa a chiamare il chat bot intelligenza artificiale se non ti aiuta, non risolve problemi, ti indirizza a chiamare un numero ed al massimo ti invita ad attivare una mega offerta per un servizio/prodotto che non ti serve in più oltre a quello che già paghi.

Come cavolo si fa a chiamare il chat bot intelligenza artificiale se non ti aiuta, non risolve problemi, ti indirizza a chiamare un numero ed al massimo ti invita ad attivare una mega offerta per un servizio/prodotto che non ti serve in più oltre a quello che già paghi.
Prova a bestemmiargli contro chiedendogli di voler parlare con un operatore umano, vedi che succede... 😁
non sto scherzando, a me è successo veramente, volevo parlare con l'ENI e c'era questo robot che rompeva le scatole "non ho capito bene, prova a riformulare la domanda", gli ho fatto scendere giù Mosconi e quello ha capito la mia domanda

Un paio di settimane fa litigai con la mia ragazza con cui convivo sotto casa dei miei. Abbiamo un cane e lei voleva adottare un gatto (probabilmente randagio) che aveva trovato dietro casa. Abbiamo già un cane e per me bastava invece lei no, insisteva sul fatto di adottarlo. Sono passate due settimane e tira fuori di nuovo il discorso del gatto. Sembra di stare a parlare con una ragazzina di 5 anni a volte (mio nipote che ne ha 5 di anni non fa nemmeno così). I miei suoceri ci compreranno casa e lei dopo ce lo vuole assolutamente il gatto e io no. Tu dopo non ti inca***

Prova a bestemmiargli contro chiedendogli di voler parlare con un operatore umano, vedi che succede... 😁
non sto scherzando, a me è successo veramente, volevo parlare con l'ENI e c'era questo robot che rompeva le scatole "non ho capito bene, prova a riformulare la domanda", gli ho fatto scendere giù Mosconi e quello ha capito la mia domanda

Non ho provato... Ma l'ho offeso e mi ha citato le leggi che sto violando 🤣🤣🤣
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un paio di settimane fa litigai con la mia ragazza con cui convivo sotto casa dei miei. Abbiamo un cane e lei voleva adottare un gatto (probabilmente randagio) che aveva trovato dietro casa. Abbiamo già un cane e per me bastava invece lei no, insisteva sul fatto di adottarlo. Sono passate due settimane e tira fuori di nuovo il discorso del gatto. Sembra di stare a parlare con una ragazzina di 5 anni a volte (mio nipote che ne ha 5 di anni non fa nemmeno così). I miei suoceri ci compreranno casa e lei dopo ce lo vuole assolutamente il gatto e io no. Tu dopo non ti inca***
Per questo io ho due gatti...

Se si fissa ti ritrovi più gatti.

Compromessi...

Attenzione.....sei appena entrato in un campo minato.

Per questo io ho due gatti...

Se si fissa ti ritrovi più gatti.

Compromessi...
Eh in 4 anni di relazione ho capito che se si fissa con una cosa dopo la vuole e basta. Infatti dalla mia parte mi arrabbio perché non rispetta la mia scelta (lavoro solo io per il momento e non prendo sempre lo stipendio) ma a prescindere da questo non voglio proprio il gatto

Attenzione.....sei appena entrato in un campo minato.
No su questo dormo tranquillo e beato. Al letto tra poco è più lei a cercare me che io cerco lei 😂😂😂

Abbiamo già un cane e per me bastava invece lei no, insisteva sul fatto di adottarlo
Chi ha deciso di avere il cane? O era il tuo cane e te lo sei portato dietro quando siete andati a vivere insieme?
Comunque più che te o lei è il cane che deve decidere se il gatto vive o meno.
E poi tranquillo che quando verrà il momento si ricorderà che la casa è la sua, non vostra.

Ma possibile che l’impasto fresco, pronto, per pizza, lo vendono solo all’Esselunga?!

Chi ha deciso di avere il cane? O era il tuo cane e te lo sei portato dietro quando siete andati a vivere insieme?
Comunque più che te o lei è il cane che deve decidere se il gatto vive o meno.
E poi tranquillo che quando verrà il momento si ricorderà che la casa è la sua, non vostra.
All’inizio io volevo il gatto e lei il cane e lo abbiamo adottato e gliel’ho data vinta. Ora si è fissata di prendere anche il gatto.
Si infatti mia madre ha paura che mi rinfacci in futuro che la casa sua e decida lei

Ma possibile che l’impasto fresco, pronto, per pizza, lo vendono solo all’Esselunga?!
L’impasto tu intendi la base per pizza??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro