Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,061
- Punteggio
- 248
perché per risparmiare sul personale, ci sono troppi pochi lavoratori per il carico di lavoro che hanno...eppure vieni sfruttato pieggio di una cavia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché per risparmiare sul personale, ci sono troppi pochi lavoratori per il carico di lavoro che hanno...eppure vieni sfruttato pieggio di una cavia
il carico di lavoro senz'altro (e quì ci torno)perché per risparmiare sul personale, ci sono troppi pochi lavoratori per il carico di lavoro che hanno...
Ma come sta la gente? Se vendo qualcosa a pochi euro, secondo te mi faccio anche 20km tra a andata e ritorno?
O te la vieni a prendere o niente
Prova a bestemmiargli contro chiedendogli di voler parlare con un operatore umano, vedi che succede...Come cavolo si fa a chiamare il chat bot intelligenza artificiale se non ti aiuta, non risolve problemi, ti indirizza a chiamare un numero ed al massimo ti invita ad attivare una mega offerta per un servizio/prodotto che non ti serve in più oltre a quello che già paghi.
Prova a bestemmiargli contro chiedendogli di voler parlare con un operatore umano, vedi che succede...
non sto scherzando, a me è successo veramente, volevo parlare con l'ENI e c'era questo robot che rompeva le scatole "non ho capito bene, prova a riformulare la domanda", gli ho fatto scendere giù Mosconi e quello ha capito la mia domanda
Per questo io ho due gatti...Un paio di settimane fa litigai con la mia ragazza con cui convivo sotto casa dei miei. Abbiamo un cane e lei voleva adottare un gatto (probabilmente randagio) che aveva trovato dietro casa. Abbiamo già un cane e per me bastava invece lei no, insisteva sul fatto di adottarlo. Sono passate due settimane e tira fuori di nuovo il discorso del gatto. Sembra di stare a parlare con una ragazzina di 5 anni a volte (mio nipote che ne ha 5 di anni non fa nemmeno così). I miei suoceri ci compreranno casa e lei dopo ce lo vuole assolutamente il gatto e io no. Tu dopo non ti inca***
Attenzione.....sei appena entrato in un campo minato.Un paio di settimane fa litigai con la mia ragazza con cui convivo sotto casa dei miei. Abbiamo un cane e lei voleva adottare un gatto (probabilmente randagio) che aveva trovato dietro casa. Abbiamo già un cane e per me bastava invece lei no, insisteva sul fatto di adottarlo. Sono passate due settimane e tira fuori di nuovo il discorso del gatto. Sembra di stare a parlare con una ragazzina di 5 anni a volte (mio nipote che ne ha 5 di anni non fa nemmeno così). I miei suoceri ci compreranno casa e lei dopo ce lo vuole assolutamente il gatto e io no. Tu dopo non ti inca***
Eh in 4 anni di relazione ho capito che se si fissa con una cosa dopo la vuole e basta. Infatti dalla mia parte mi arrabbio perché non rispetta la mia scelta (lavoro solo io per il momento e non prendo sempre lo stipendio) ma a prescindere da questo non voglio proprio il gattoPer questo io ho due gatti...
Se si fissa ti ritrovi più gatti.
Compromessi...
No su questo dormo tranquillo e beato. Al letto tra poco è più lei a cercare me che io cerco leiAttenzione.....sei appena entrato in un campo minato.
Chi ha deciso di avere il cane? O era il tuo cane e te lo sei portato dietro quando siete andati a vivere insieme?Abbiamo già un cane e per me bastava invece lei no, insisteva sul fatto di adottarlo
All’inizio io volevo il gatto e lei il cane e lo abbiamo adottato e gliel’ho data vinta. Ora si è fissata di prendere anche il gatto.Chi ha deciso di avere il cane? O era il tuo cane e te lo sei portato dietro quando siete andati a vivere insieme?
Comunque più che te o lei è il cane che deve decidere se il gatto vive o meno.
E poi tranquillo che quando verrà il momento si ricorderà che la casa è la sua, non vostra.
L’impasto tu intendi la base per pizza??Ma possibile che l’impasto fresco, pronto, per pizza, lo vendono solo all’Esselunga?!
Quindi tu fai la "lei" del videoNo su questo dormo tranquillo e beato. Al letto tra poco è più lei a cercare me che io cerco lei![]()
No noQuindi tu fai la "lei" del video![]()