- Reazioni
- 2,269
- Punteggio
- 133
non son profondi, son Alti!Devo dire che questa discussione è piena di discorsi profondi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non son profondi, son Alti!Devo dire che questa discussione è piena di discorsi profondi
Io ero arrivato alla 2, me ne sono persa qualcuna?Altro che quarta guerra mondiale!
![]()
Alla grammatica italiana piace questo elementoMi viene il nervoso a leggere questo simbolo, non riesco proprio, mi da fastidio leggere: “ə”
in questo caso non parlo di giornali...la logica suggerirebbe che le direttive siano per tutti le stesse in europa ma nella realtà non è così;ho un amico che è andato in spagna proprio per vedere e capire cosa avevano lì che da noi non c è per poter fare prezzi stracciati su alcune fruttifere e ti assicuro che alcuni prodotti fitosanitari che in italia sono vietati da loro si trovano ancora in commercio e sono ancora utilizzati.
per il discorso di trattamenti/concimazioni non credo ci sia da spiegare più di tanto;se io prendo 1 quintale di concime spendo tot...se ne prendo 100 quintali il prezzo che mi fanno è totalmente diverso.
poi ci sarebbe da analizzare il discorso tasse per capire se la tassazione in italia è più alta della spagna per certe categorie...ma su questo non mi esprimo perchè non ne so niente.
PS: l'agricoltore purtroppo è l ultimo del carro;i rincari dei suoi prodotti ricadono tutti sui vari passaggi che il prodotto fa dal produttore al consumatore....e ad ogni passaggio lo stato guadagna qualcosina(non voglio generalizzare sia chiaro;sto solo cercando le varie cose che secondo me influiscono sui prezzi stracciati che portano l agricoltore a propendere per lasciare la frutta sugli alberi).
il discorso è sicuramente più ampio e complesso e non credo che siano solo i motivi da me citati a portarci in questa situazione...mettiamola così:due punti a sfavore degli agricoltori riguardo ai prezzi sono dati da queste due cose che ho citato le restanti sarebbero da approfondire e analizzare
Ti consiglio una carabina .22 con ottica e visore notturno. In alternativa fucile da caccia caricato a pallettoni da cinghiale.Non riesco più a vedermi fuori da un poligono