UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Perché pensi che sia diverso in altri paesi? Anche proprio volendo stare in Europa...
Le direttive sono uguali per tutti, i giornali devono solo obbedire, vengono pagati per farlo
Non serve a niente che gli agricoltori protestino se non protesta anche chi viene nutrito da quegli agricoltori (cioè noi).
in questo caso non parlo di giornali...la logica suggerirebbe che le direttive siano per tutti le stesse in europa ma nella realtà non è così;ho un amico che è andato in spagna proprio per vedere e capire cosa avevano lì che da noi non c è per poter fare prezzi stracciati su alcune fruttifere e ti assicuro che alcuni prodotti fitosanitari che in italia sono vietati da loro si trovano ancora in commercio e sono ancora utilizzati.
per il discorso di trattamenti/concimazioni non credo ci sia da spiegare più di tanto;se io prendo 1 quintale di concime spendo tot...se ne prendo 100 quintali il prezzo che mi fanno è totalmente diverso.
poi ci sarebbe da analizzare il discorso tasse per capire se la tassazione in italia è più alta della spagna per certe categorie...ma su questo non mi esprimo perchè non ne so niente.
PS: l'agricoltore purtroppo è l ultimo del carro;i rincari dei suoi prodotti ricadono tutti sui vari passaggi che il prodotto fa dal produttore al consumatore....e ad ogni passaggio lo stato guadagna qualcosina(non voglio generalizzare sia chiaro;sto solo cercando le varie cose che secondo me influiscono sui prezzi stracciati che portano l agricoltore a propendere per lasciare la frutta sugli alberi).
il discorso è sicuramente più ampio e complesso e non credo che siano solo i motivi da me citati a portarci in questa situazione...mettiamola così:due punti a sfavore degli agricoltori riguardo ai prezzi sono dati da queste due cose che ho citato le restanti sarebbero da approfondire e analizzare

per decenni la corea del nord ha sviluppato totalmente indisturbata armi batteriologiche senza nessuna limitazione etica/politica/sociale a frenarli, che non fanno scalpore come quelle nucleari, anche perché tenute nascoste, ma sono assai peggiori
Fonte?

E' la classica differenza di un uomo che cade dal decimo piano e uno che cade dal primo.

Dal decimo senti "AAAAAAAAAHHHHH....PUM" poi silenzio.
Dal primo senti "PUM...AAAAAAAHHHHH".
più probabile un:
Dal decimo senti "AAAAAAAAAHHHHH....PUM" poi silenzio.
Dal primo senti: tonf! ahia ca**o!!! (sequela di bestemmie e santi in colonna...) 🤣🤣🤣

Pubblicità
Pubblicità
Indietro