UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ooooooo

Il ministro della difesa uk ha detto che devono preparasi ad altre guerre con Russia Cina Corea e Iran

Questi sono tutti fumati

Oooooooooooo

Mi immagino i social istituzionali (regionali e statali) che, anziché celebrare questo o quell’intervento, postano roba tipo:
“oggi la signora Giovanna è riuscita a prenotare una visita prima del 2030!

Fiat 500 a 40.000 euro elettrica e bella non vende.

Sarà perché non italiana e perché il prezzo proibitivo di un auto che teoricamente fu inventata per essere accesibile a tutti?

Sono stato fortunato: il tizio che doveva sostituire la manopola del WC e il tubo attaccato dietro ad essa è arrivato con già il pezzo della misura giusta e posso usare il cesso tranquillo

Stavolta la richiesta di invalidità per mio padre me la faccio da solo, senza CAF, risparmio.

Un anno fa facevo quella di mia madre

Se non sbaglio si chiama Almeria, le più grandi sere esistenti in Europa

I lavoratori vivono in baraccopoli, lavorano 12 14 16 ore e certe volte non sono pagati, quando sono pagati i soldi non bastano neanche a mangiare

Per intenderci le condizioni sono peggiori del est Europa dove comunque hai uno stipendio per vivere e condizioni migliori perché vivi a casa tua non in una baracca improvvisata assieme ai topi.
Neanche in Bulgaria Serbia e compagnia bella ci sono condizioni di vita così scadenti come in quelle sere.

Solo il governo spagnolo permette questo in Europa e solo in Spania le forze del ordine chiudono un occhio. In quelle sere i bambini lavorano pure loro con turni assurdi.

Tirando una riga nessuno agricoltore europeo può competere coi prezzi spanioli.

Ricordo 5 anni fa che il produttore in paese parlo di 19 cent al kg per le mele al ingrosso e decise di schiacciarle piuttosto che venderle a quel prezzo. Così fecero anche altri e ci sono interviste a molti produttori italiani che provano questo.
nova lectio ha fatto un documentario sul agricoltura di almeria

comunque a proposito di bambini che lavorano, negli usa è abbastanza diffusa la cosa nel agricoltura e un paio di anni fa c'è stato uno scandalo perché bambini di 10-12 anni lavoravano di notte a fare le pulizie in un mattatoio per una grande azienda e recentemente in vari stati sono state ridotte le restrizioni al lavoro sotto i 14 anni
--- i due messaggi sono stati uniti ---
senza CAF, risparmio.
lo sapevate che se andate da un caf o un padronato per fare la domanda naspi, si trattengono il 3% di quello che vi spetta?

per fortuna non mi sono mai rivolto a loro e ho sempre fatto le pratiche online, ma agli sprovveduti viene tolto il 3%
e su 5 mila euri sono ben 150€ tanto per fare un esempio, questo ovviamente aggiunto al fatto che la pratica te la fanno pagare

Come fate a impuzzare l'ascensore di fritto alla mattina?!
Ma vi lavate o cosa?
Capisco esista gente che si frigge anche il giornale a colazione, ma non aprono mai le finestre di casa?!
Ma non si rendono conto che l'odore di sofficino se lo tirano dietro tutto il giorno?!

Come fate a impuzzare l'ascensore di fritto alla mattina?!
Ma vi lavate o cosa?
Capisco esista gente che si frigge anche il giornale a colazione, ma non aprono mai le finestre di casa?!
Ma non si rendono conto che l'odore di sofficino se lo tirano dietro tutto il giorno?!
Io fino al 2002 abitavo in un palazzo che pian piano si era trasformato da edificio abitato da proprietari, a edificio in cui la maggior parte dei residenti erano affittuari, e la qualità dell'aria è andata lentamente calando man mano che aumentavano gli appartamenti in affitto, mentre aumentava il rumore a tutte le ore.
Mi sembrava di vivere dentro il palazzo delle nazioni unite, cinesi, Bangla, senegalesi, arabi.
Tutta gente che cucinava le cose più strane e negli orari più assurdi, senza contare il continuo via vai per le scale.
Sono scappato per non impazzire, adesso vivo in periferia e tra me e il vicino vi sono 30 metri di distanza.

Io fino al 2002 abitavo in un palazzo che pian piano si era trasformato da edificio abitato da proprietari, a edificio in cui la maggior parte dei residenti erano affittuari, e la qualità dell'aria è andata lentamente calando man mano che aumentavano gli appartamenti in affitto, mentre aumentava il rumore a tutte le ore.
Mi sembrava di vivere dentro il palazzo delle nazioni unite, cinesi, Bangla, senegalesi, arabi.
Tutta gente che cucinava le cose più strane e negli orari più assurdi, senza contare il continuo via vai per le scale.
Sono scappato per non impazzire, adesso vivo in periferia e tra me e il vicino vi sono 30 metri di distanza.
Sono fiero di vivere in una casa unifamiliare in una zona rurale, in un condominio in città, specialmente in zone diciamo "popolari" per non dire malfamate impazzirei

Comunque è assurdo, se su instagram insulti/denigri o semplicemente dici la pura verità sul popolo americano, Zukkinaberg ti rimuove il contenuto tempo zero.
Mentre se vengono pubblicaste tette a due mani, culi, atti osceni, squilibrati mentali o comportamenti violenti ( sempre americani ) è tutto regolare.

Il contenuto che mi è stato rimosso, è un commento sotto il video di un italiano in america che si lamentava/stupiva che gli americani non riuscivano a fare operazioni a mente basilari.
Il commento era: "Guarda che gli americani sono il popolo più ignorante dei paesi civilizzati", che è la sacrosanta verità.
Rimosso tempo di 1h da Meta.

Comoda la vita così nè...

Comunque è assurdo, se su instagram insulti/denigri o semplicemente dici la pura verità sul popolo americano, Zukkinaberg ti rimuove il contenuto tempo zero.
Mentre se vengono pubblicaste tette a due mani, culi, atti osceni, squilibrati mentali o comportamenti violenti ( sempre americani ) è tutto regolare.

Il contenuto che mi è stato rimosso, è un commento sotto il video di un italiano in america che si lamentava/stupiva che gli americani non riuscivano a fare operazioni a mente basilari.
Il commento era: "Guarda che gli americani sono il popolo più ignorante dei paesi civilizzati", che è la sacrosanta verità.
Rimosso tempo di 1h da Meta.

Comoda la vita così nè...
Man, io non sono uno che si trattiene in questi casi, e non vengo mica censurato. Anzi, ricevo anche abbastanza like. Forse sei tu che hai attirato troppo l’attenzione della zucchina

1 grado medio di difficoltà scolastico tarato verso il basso
2 visione assolutamente US-centrica del mondo
3 spesso se non frequenti scuole private, la qualità lascia a desiderare molto
4 da qualche anno a questa parte sono più preoccupati a scoprire nuovi pronomi per consentire agli unicorni di indentificarsi nel modo che preferiscono quella mattina piuttosto che dire la verità, fin che il woke prevale sulla scienza e afferma che maschio-femmina è un concetto superato e siamo noi che dobbiamo scegliere cosa preferiamo essere, la situazione non può che andare a rotoli (tanto per dire in california si sta discutendo sulla possibilità di rendere gratuite le spese mediche di cambio del sesso per gli immigrati irregolari)
5 gli usa sono solo l' esempio di quello che spetta a molte altre nazioni nel prossimo futuro, credi forse che in italia a dare in dotazione uno smartphone ai bambini del asilo si prospetti un futuro tanto diverso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro