Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
”nova lectio ha fatto un documentario sul agricoltura di almeriaSe non sbaglio si chiama Almeria, le più grandi sere esistenti in Europa
I lavoratori vivono in baraccopoli, lavorano 12 14 16 ore e certe volte non sono pagati, quando sono pagati i soldi non bastano neanche a mangiare
Per intenderci le condizioni sono peggiori del est Europa dove comunque hai uno stipendio per vivere e condizioni migliori perché vivi a casa tua non in una baracca improvvisata assieme ai topi.
Neanche in Bulgaria Serbia e compagnia bella ci sono condizioni di vita così scadenti come in quelle sere.
Solo il governo spagnolo permette questo in Europa e solo in Spania le forze del ordine chiudono un occhio. In quelle sere i bambini lavorano pure loro con turni assurdi.
Tirando una riga nessuno agricoltore europeo può competere coi prezzi spanioli.
Ricordo 5 anni fa che il produttore in paese parlo di 19 cent al kg per le mele al ingrosso e decise di schiacciarle piuttosto che venderle a quel prezzo. Così fecero anche altri e ci sono interviste a molti produttori italiani che provano questo.
lo sapevate che se andate da un caf o un padronato per fare la domanda naspi, si trattengono il 3% di quello che vi spetta?senza CAF, risparmio.
Io fino al 2002 abitavo in un palazzo che pian piano si era trasformato da edificio abitato da proprietari, a edificio in cui la maggior parte dei residenti erano affittuari, e la qualità dell'aria è andata lentamente calando man mano che aumentavano gli appartamenti in affitto, mentre aumentava il rumore a tutte le ore.Come fate a impuzzare l'ascensore di fritto alla mattina?!
Ma vi lavate o cosa?
Capisco esista gente che si frigge anche il giornale a colazione, ma non aprono mai le finestre di casa?!
Ma non si rendono conto che l'odore di sofficino se lo tirano dietro tutto il giorno?!
Sono fiero di vivere in una casa unifamiliare in una zona rurale, in un condominio in città, specialmente in zone diciamo "popolari" per non dire malfamate impazzireiIo fino al 2002 abitavo in un palazzo che pian piano si era trasformato da edificio abitato da proprietari, a edificio in cui la maggior parte dei residenti erano affittuari, e la qualità dell'aria è andata lentamente calando man mano che aumentavano gli appartamenti in affitto, mentre aumentava il rumore a tutte le ore.
Mi sembrava di vivere dentro il palazzo delle nazioni unite, cinesi, Bangla, senegalesi, arabi.
Tutta gente che cucinava le cose più strane e negli orari più assurdi, senza contare il continuo via vai per le scale.
Sono scappato per non impazzire, adesso vivo in periferia e tra me e il vicino vi sono 30 metri di distanza.
Man, io non sono uno che si trattiene in questi casi, e non vengo mica censurato. Anzi, ricevo anche abbastanza like. Forse sei tu che hai attirato troppo l’attenzione della zucchinaComunque è assurdo, se su instagram insulti/denigri o semplicemente dici la pura verità sul popolo americano, Zukkinaberg ti rimuove il contenuto tempo zero.
Mentre se vengono pubblicaste tette a due mani, culi, atti osceni, squilibrati mentali o comportamenti violenti ( sempre americani ) è tutto regolare.
Il contenuto che mi è stato rimosso, è un commento sotto il video di un italiano in america che si lamentava/stupiva che gli americani non riuscivano a fare operazioni a mente basilari.
Il commento era: "Guarda che gli americani sono il popolo più ignorante dei paesi civilizzati", che è la sacrosanta verità.
Rimosso tempo di 1h da Meta.
Comoda la vita così nè...
1 grado medio di difficoltà scolastico tarato verso il bassoIl contenuto che mi è stato rimosso, è un commento sotto il video di un italiano in america che si lamentava/stupiva che gli americani non riuscivano a fare operazioni a mente basilari.
Il commento era: "Guarda che gli americani sono il popolo più ignorante dei paesi civilizzati", che è la sacrosanta verità.