UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
La Duster supera i 20.000 euro in Italia. Parliamo di auto vendute a 5000 7000 euro in madre patria fino a qualche anno fa.
La Duster non è mai stata venduta a 5-7 mila euro in Romania
Ora come ora la differenza di listino tra Dacia Duster in Romania e in Italia è solo 500€, cioè dipende da quel 3% in meno di IVA

Quello che dici tu era la vecchia dacia Sandero che era venduta a prezzo base di 7 mila euro, ma anche in Italia, parliamo di una decina di anni fa.

Hai presente invece la Dacia spring? A differenza delle altre non è un auto prodotta da dacia (e quindi su base Renault) ma bensì è il rebrand di una citycar elettrica cinese, la Dongfeng EV EX1 Pro, se guardi le immagini è identica negli interni ed esterni, cambia solo il logo...
Qual'e il punto? In Cina costa attualmente 6500€, in Europa gli cambiano il marchio e la vendono a 20 mila, tanto ci penseranno i soldi dei contribuenti a ri abbassarla di prezzo.

Questa è una truffa bella e buona

Mi fa venire in mente un'altra storia di cui mi ha sorpreso a dir poco.
Non sto parlando di auto ma di scarpe, ricordo anni fa, saranno stati tipo 3-4 anni fa e c'erano le scarpe di marca Skechers, non le avevo mai sentite e il costo di tali scarpe erano tipo 25-30 euro a dir tanto. Mi fa impressione vederle oggi sugli scaffali dei negozi al modico prezzo di 120 euro (la qualità è identica a quella di anni fa)
Se è per questo Skechers ha aperto molti negozi, e spesso sono di notevole metratura.

Cmq il sistema start&stop ha rotto.
Ma che due balle dover ogni volta premere il bottone per disinserirlo! Sentirò se da computer riescono a mettere OFF di default.

Ti diranno di no perchè se esistesse la funzione sarebbe come un defeat mode gasolaro e gli farebbero il c*lo quadro.
C'è chi incastra qualcosa per tenere costantemente premuto il pulsante.

Cmq il sistema start&stop ha rotto.
Ma che due balle dover ogni volta premere il bottone per disinserirlo! Sentirò se da computer riescono a mettere OFF di default.
per certe automobili vendono una specie di modulo aggiuntivo che bypassa il tasto di disattivazione e lo disattiva ad ogni accensione

praticamente è un connettore da inserire tra tasto disattivazione e cablaggio originale, inverte la funzione del tasto disattivazione e quindi se non lo premi lo disattiva, se lo premi si ri attiva
ecco un esempio
ovviamente deve essere specifico per modello, ma il principio resta lo stesso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ti diranno di no perchè se esistesse la funzione sarebbe come un defeat mode gasolaro e gli farebbero il c*lo quadro.
no, è una cosa totalmente diversa
tant'è che spesso lo s&s nemmeno funziona se la batteria auto non è entro un range di carica ben preciso e che spesso il modulo stesso della controllo ricarica batteria nemmeno mantiene, il famigerato ibs

non si può semplicemente perché nel software originale non c'è la funzione da impostare, è così e basta e l' attivazione o meno la decidono vari parametri dinamici

Lo feci fare 8 anni fa sulla Grande Punto, 2-3 minuti con OBD collegato.
si ma non su tutte è possibile, sulla mia la funzione non esiste, ma in ogni caso anche le rare volte che mi dimentico di premere il tasto, non si attiva ugualmente
per quelle in cui la funzione non c'è, l' unico modo automatico è quel tipo di cablaggio

Ripropongo la mia soluzione postata nell’altra discussione di prendere un cavallo. Con tale animale certi problemi non sussistono

Se è per questo Skechers ha aperto molti negozi, e spesso sono di notevole metratura.
Appunto, 5/6 anni fa vendevano scarpe a 30 euro al massimo (le avevo comprate anche io a quel tempo)
Edit: ho appena letto su wiki che è addirittura la terza azienda di scarpe sportive che vende più in America (è stata anche seconda)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro