UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Se ti può portare è fortunato, ma da me ad esempio non si potrebbe.
Senza contare che non tutti lavorano in ufficio...ce lo vedo poco il tornitore che si porta il figlio in officina :D
Così come l'infermiere che si tiene la prole in reparto ecc

Gli operatori sono momentaneamente occupati, vi preghiamo di non riagganciare per non perdere la priorità acquisita

Se ti può portare è fortunato, ma da me ad esempio non si potrebbe.
Senza contare che non tutti lavorano in ufficio...ce lo vedo poco il tornitore che si porta il figlio in officina :D
Così come l'infermiere che si tiene la prole in reparto ecc
Ma si, manodopera gratuita. Al massimo lo usi come martello

Gli operatori sono momentaneamente occupati, vi preghiamo di non riagganciare per non perdere la priorità acquisita
Io:

1704712329987.jpeg

La regione Emilia Romagna ha emesso oggi l'allerta meteo n.9 del 2024.

Capisco il volersi tutelare su tutto e per tutto, ma un'allerta dovrebbe essere l'avviso di un caso eccezionale, mentre se ne emettete una quotidiana è un bollettino meteorologico.

In tema sciopero

In Germania parte il doppio sciopero.
Sciopero mezzi pubblici, tutti senza alcun mezzo neanche di riserva o ogni tot ore.
Sciopero agricoltori che bloccano strade e autostrade.

Chi sa chi è come arriva a lavoro, quale figlio a scuola e genitore a lavoro, quale bimbo al asilo e chi sa quanti genitori non andranno a lavoro perché senza poter portare il figlio piccolo a scuola starà ore nel traffico col bimbo o in casa.

Non capisco perché non buttano letame direttamente sulle strutture statele come i francesi e bloccano solo e unicamente i comuni cittadini.

Che poi a guardare in largo pure i camionisti ed i trasportatori in generale staranno minimo 24 ore nel camion sperando che si liberi l'autostrada. Chi si immagina tizio delle consegne pagato a consegne e non a ore e via dicendo.

Lo sciopero scolastico... Nel mio caso un genitore doveva sempre stare a casa e poi perdere un altro giorno per chiedere la malattia. Il che non ha senso.

Altri 2 mesi di medicazioni oculari. Da ottobre.

Meglio spararsi.

Almeno ho fatto benzina a 1,709

Comunque io li capisco quegli anziani che vanno presto la mattina alla posta o a fare i prelievi.
Cioè, detesto dover far tardi o prendermi permesso a lavoro quando loro hanno la giornata libera, ma mi conosco e so che da anziano anche io farò così.
Fosse solo per rompere le palle a chi deve lavorare!!!

Ah no, molto probabilmente la pensione non la vedrò mai. Come non detto.

La Duster supera i 20.000 euro in Italia. Parliamo di auto vendute a 5000 7000 euro in madre patria fino a qualche anno fa.

Fa paura il prezzo considerando che in caso di incidente non hai scampo. Si accartoccia come un foglio di carta pure se sbatti contro un Ape. Ci sono moltissime testimonianze di auto rotte in due e devastate a basse velocità.

La Duster supera i 20.000 euro in Italia. Parliamo di auto vendute a 5000 7000 euro in madre patria fino a qualche anno fa.

Fa paura il prezzo considerando che in caso di incidente non hai scampo. Si accartoccia come un foglio di carta pure se sbatti contro un Ape. Ci sono moltissime testimonianze di auto rotte in due e devastate a basse velocità.
Mi fa venire in mente un'altra storia di cui mi ha sorpreso a dir poco.
Non sto parlando di auto ma di scarpe, ricordo anni fa, saranno stati tipo 3-4 anni fa e c'erano le scarpe di marca Skechers, non le avevo mai sentite e il costo di tali scarpe erano tipo 25-30 euro a dir tanto. Mi fa impressione vederle oggi sugli scaffali dei negozi al modico prezzo di 120 euro (la qualità è identica a quella di anni fa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro