UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Le belle verdure arrivate bio vendute a prezzi alti. Provenienti dalla spania, dalla distesa più grande di sere del Europa. Lavoratori che vivono nelle barcopoli con belle condizioni peggiori del Africa. 12 16 ore di lavoro a 50 gradi con zero controllo sui prodotti usato, sulla qualità e su come vivono i lavoratori perché sono tutti ciechi.

Mangiamo bio sostenibile.

Fa molto ridere la cosa perché i produttori italiani schiacciano la frutta sui campi piuttosto che vendere a quel prezzo. Schiacciano le verdure perché non possono competere.

Mentre italiano di turno convinto di dare una vita sana prende da la e non dal italiano.

Viene quasi da ridere a pensare anche ai vegetariani che bevono succo di frutta, che sono il derivato degli scarti che comprende insetti, ragni ecc e scarti raccolti da terra.

Anche le arance Italiane di qualità sono schiacciate per succhi mentre al supermercato si comprano quelle dalla spania. Non ha senso eppure la gente compra spende.

Ci sono documentari e prove su questo eppure uno preferisce acquistare pagando 3 volte tanto la roba scandente nella convinzione del essere "sano"

Pensare che invece i tizi col camion che passano da noi quando ero la avevano solo merce italiana, dai produttori locali siano falliti. Per produttori locali intendo proprio da qualche km distanza.

Forza sosteniamo il bio europeo e lasciamo fallire quelli locali.

Però il silenzio ed il ignorare questo porta a questo.

Quando hai il cancro casualmente prima della pensione sorgono le domande. Solo che è tardi

Io cerco solo roba italiana per preferire le cose vicine e sostenere l’Italia, ma a volte si fa proprio fatica a trovare roba italiana

Elon Musk lasci perdere razzi e auto elettriche e inventi qualcosa per non far depositare la polvere in casa

Il nuovo regalo di Natale è lo scaldabagno che perde acqua

Sappiatelo: anche a patente scaduta si può richiedere un permesso provvisorio fino alla visita in commissione medica

Nessuno di quelli incontrati lo aveva detto a me e mio padre

Mi sarei risparmiato non poco stress

Ultima modifica:
Ho scoperto che i tecnici vengono “ad avviso”, nel vero senso della parola: se trovano posto tra un cliente e l’altro, oggi (ormai passato) o domani o chissà, ti avvisano prima

Surprise surprise

È arrivato

Ha detto che bisogna cambiare la serpentina e quindi per 100-150€ in più tanto vale cambiare tutto il bollitore

Che ne dite?

Ha 9 anni, ho accettato

Mi ha detto che ora non li fanno neanche più con la fiammella sempre accesa, ma con le batterie

Un braccio meccanico colpisce un ingegnere per caso.

La stampa riporta:
Robot aggredisce bla bla..una striscia di sangue ecc ecc.

Che esagerazione.

Questa città puzza, in questi giorni ancor di più

Pare satana che emerge dagli inferi

Sa che è una mattina difficile, quindi arriva titubante:

"Senti un po'...io ho fatto i conti e con sta roba non son certo che arriveremo a fine Gennaio. Cioè, magari sì, ma sono proprio contati e non mi piace"
"Fattela piacere e non rompere le balle anche oggi"
"Ahahah a fine anno sei sempre più espansivo 😂. Che faccio, acquisto?"
"Come se portasse tua moglie agli sconti"

Mi amano 😆

Io voglio due tasti sul volante per fare uno screenshot della visuale dal parabrezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro