UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Tra le mille parole inutili che dite nella giornata, se sputate qualche "Grazie" non fate brutta figura!
Sarà forse "ordinario" ma io ringrazio anche i clienti bravi che scelgono noi come fornitori. E nelle mie mail, nei miei saluti, c'è sempre un "buon lavoro". Forse frasi di cortesia, chiaramente, ma non costano niente e magari fa piacere riceverle.
Per i rompiscatole, invece, ho sempre il LART a portata di mano

Che schifo essere con altre persone
fixed

Sarà forse "ordinario" ma io ringrazio anche i clienti bravi che scelgono noi come fornitori. E nelle mie mail, nei miei saluti, c'è sempre un "buon lavoro". Forse frasi di cortesia, chiaramente, ma non costano niente e magari fa piacere riceverle.
Per i rompiscatole, invece, ho sempre il LART a portata di mano

fixed

Anche io scrivo sempre “buon lavoro”

Uscire, ordinare da mangiare. Avere fame e quando arriva il cibo aspetta... Non puoi mangiare perché si fa la foto in gruppo, la storia mostrando i piatti, le foto con alcuni, le foto con un bicchiere di vino, i falsi sorrisi come se ci si divertisse da matti, il tiktok con musica e ripetuto 16 volte perché non uscito bene.

Alla fino sono io quello guardato male perché ho "rovinato" il piatto, il mio piatto pagato da me mangiando. Ordinato perché avevo fame e pagato coi miei soldi. Se aspetto 45 minute affinché il circo sia finito ormai è freddo e perde in sapore.

Qualcosa non mi torna.
e cambia compagnie allora...io non ho nessun amico/a che fa le "storie" o che fa toto da pubblicare sui social😉

Ospedale psichiatrico a vita per il 18 enne che ha hackerato rockstar...

Vero che ha ammesso di rifarlo però ha solo 18 anni e tempo per cambiare idea. Se gli piace farlo può essere un hacker buono, bucare a più non posso ed essere pagato. Troppo giovane.

Cosa ne pensate ?

Ospedale psichiatrico a vita per il 18 enne che ha hackerato rockstar...

Vero che ha ammesso di rifarlo però ha solo 18 anni e tempo per cambiare idea. Se gli piace farlo può essere un hacker buono, bucare a più non posso ed essere pagato. Troppo giovane.

Cosa ne pensate ?
È quello che succede a fare torti ai ricchi...
Se invece hackerava il PC dello zio Giuseppe che gioca a briscola online vedi che non gli facevano nulla...
Comunque spreco perché appunto è un hacker estremamente bravo, ho letto persino che quando era in custodia in un motel ha usato l'hotspot dello smartphone e il browser della Amazon firestick collegata alla TV della stanza per hackerare.

Pensa cosa potrebbe fare di costruttivo, tipo inviarmi qualche milione di euro sul mio conto...

È quello che succede a fare torti ai ricchi...
Se invece hackerava il PC dello zio Giuseppe che gioca a briscola online vedi che non gli facevano nulla...
Comunque spreco perché appunto è un hacker estremamente bravo, ho letto persino che quando era in custodia in un motel ha usato l'hotspot dello smartphone e il browser della Amazon firestick collegata alla TV della stanza per hackerare.

Pensa cosa potrebbe fare di costruttivo, tipo inviarmi qualche milione di euro sul mio conto...

Infatti è un asso nel settore e soprattutto ha solo 18 anni quindi tutta la vita davanti per cambiare e farne un mestiere di tutto rispetto. Oltretutto sono ben pagati questi e ci sono pure concorsi con somme in palio da capogiro.

Il fatto che sia oggi sbruffone non significa che un domani non metta la testa apposto. Andiamo tanti a 18 anni sono così.

Io non sono d'accordo con la sentenza perché ci sono casi di stupro, omicidio, sparatorie, rapine a mano armata, pirati della strada che hanno ridotto persone in sedia a rotelle liberi o comunque con pochi anni di prigione, mentre al 18 enne danno l'ergastolo praticamente.

Purtroppo ha scelto rockstar che sicuramente ha pagato bene, molto bene se non troppo bene i migliori avvocati in circolazione.

Sul fatto dei soldi si potrebbe fare miracoli se ci si mette.

Che poi 18 anni ed è un asso, figuriamoci se gli viene offerta un istruzione degna. Tramite essa mette pure la testa apposto e trova una strada diversa da quella della prigione a vita.

Che poi non mi torna una cosa. In genere questi geni vengono presi da Cia FBI ecc ecc per farli lavorare dignitosamente, questo viene buttato come immondizia.

Il ragazzo è autistico, quindi non lo puoi lasciare far quel che vuole perché gli rode di bucare a destra e a manca e ricattare le aziende. Visto che la famiglia ha fallito, visto che non lo puoi sbattere in prigione per via dei comportamenti autolesionisti... lo si mette in uno ospedale psichiatrico.
Che poi "l'istruzione degna" l'ha ricevuta perché ha studiato in una prestigiosa scuola privata a Oxford (almeno così è scritto) con eccellenti risultati.

In uno Stato Laico, alle 20, c’è la messa del Papa a reti unificate, manco fosse il discorso del Capo dello Stato

Il ragazzo è autistico, quindi non lo puoi lasciare far quel che vuole perché gli rode di bucare a destra e a manca e ricattare le aziende. Visto che la famiglia ha fallito, visto che non lo puoi sbattere in prigione per via dei comportamenti autolesionisti... lo si mette in uno ospedale psichiatrico.
Che poi "l'istruzione degna" l'ha ricevuta perché ha studiato in una prestigiosa scuola privata a Oxford (almeno così è scritto) con eccellenti risultati.
Chi l'ha deciso che è così? Uno studio di avvocati con fondi illimitati?

Se un azienda miliardaria prende te di mira riesce a dichiarare pure te autistico o chi vuole. Il denaro fa magie nel mondo reale. Così come i nemici in politica si ritrovano suicidati insieme a tutta la famiglia improvvisamente.

Prenderei con le pinze le varie notizie e dichiarazioni.

Attenzione che autistico non è sinonimo di malvagio. Si possono benissimo istruire e farli vivere dignitosamente e soprattutto si possono usare le loro doti come in questo caso.

Chiaramente non dico di lasciarlo libero e fare brigare bucare. Semplicemente mi sembra esagerata la prigione a vita improvvisamente. Che è una prigione quella. Anzi peggio in prigione stai meglio perché non sei imbottito di medicinali e messo sempre a dormire.

Davvero non è possibile provare qualcosa? Lo buttiamo dentro e buttiamo la chiave? Solo perché un impresa multimiliardaria ha pagato i migliori avvocati? La decisione non è diversa dai casi di morte per via del polonio dei nemici.

Il denaro fa miracoli. Perché ci sono programmi di recupero per chi uccide e stupra a destra e sinistra. Rilasciare un potenziale serial killer però è fattibile e realmente possibile. Succede tutt'ora che qualcuno che ha ucciso qua e là venga rilasciato.

Denaro che ha sciolto un bambino nel accido è rimasto libero tutta la vita a parte nella fase terminale che si è consegnato per le cure e poi morire. Per non parlare di attentati e chi sa quanti omicidi. Questione di soldi e tu condanni un 18 enne così? Senza provare un recupero?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro