UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Per me dovrebbero allontanarli in qualche maniera.

A lavoro da noi c'è un programma di integrazione per loro. Indipendente se lavorano come un operaio del posto o molto meno avrà la busta paga normale, lo stato offre alloggi e gli pagano anche finché si mettono in piedi.
Se ritardano e mancano non vengono rimproverati o rischiano il posto.
Possono mancare molti giorni a settimana se seguono i centri di recupero e sono pagati comunque.

In 5 anni mai uno è rimasto più di 2 settimane. Massimo due settimane e restano in malattia finché vengono buttati fuori. Allora scusa vai in una discarica aperta e vivi la, non a pisciare dove io devo caminare.

Nel est Europa vengono si lasciati in pace se civili, altrimenti vengono presi a manganelli se beccati a tirarlo fuori così in pubblico oppure sporcare così. In ogni caso non ce ne sono perché li menano dovunque.

Ultima modifica:
Circonferenza 200cm.
Corda 1cm.

Quant'è lungo l'arco definito dalla corda?
Quanto è lunga la perpendicolare tra la corda e il centro del cerchio???

Mannaggia la pupazza non ricordo come si calcolano!!!

Circonferenza 200cm.
Corda 1cm.

Quant'è lungo l'arco definito dalla corda?
Quanto è lunga la perpendicolare tra la corda e il centro del cerchio???

Mannaggia la pupazza non ricordo come si calcolano!!!

Ma ti sei recato alle urne?

In 5 anni mai uno è rimasto più di 2 settimane. Massimo due settimane e restano in malattia finché vengono buttati fuori. Allora scusa vai in una discarica aperta e vivi la, non a pisciare dove io devo caminare.
un anno fa uno di quelli si è fatto male si presume in maniera semi-volontaria ad un dito, una ferita da alcuni punti ma è riuscito a tirare avanti (sicuramente con medici compiacenti) per mesi e mesi di infortunio, finito il periodo di infortunio mi hanno detto che sia tornato a casa in africa (tra l' altro uno dei paesi africani più sviluppati, democratici e pacifici del continente...)
a me invece non hanno rinnovato il contratto dopo 12 mesi (potevano solo o farmi fisso o mandarmi via, l' ipotesi un altro tempo determinato non era possibile) "perché siamo in esubero di personale" (stronzata) nonostante sapessi fare anche cose che chi è li fisso non sa fare...
Se ritardano e mancano non vengono rimproverati o rischiano il posto.
anni fa uno di quelli 2-3 volte al lavoro così senza dire niente se ne va, poi mi chiedono dove sia finito e gli dico "boh se ne è andato", oppure mentre io arrivavo sempre 15 minuti prima, lui spesso 5 minuti dopo, oppure un paio di volte non si è direttamente presentato e quindi io ho fatto due turni di fila per sostituirlo

su 4 africani con cui ho avuto a che fare, solo 1 era effettivamente uno che lavorava come si deve

Non pensavo lo avrei mai detto, ma a una certa età si deve imparare a togliere il disturbo

In 4 non sanno gestire il trasferimento di una persona a RSA, devo pensarci io a 1000km

Ma fottetevi

Mio padre si è messo a guardare il prossimo cedolino di pensione, a gennaio:

Come fa ad essere di 500€ inferiore rispetto ai mesi precedenti?

Dio c’è sempre qualcosa da controllare

A quanto vedo, sia nella pensione sua, che in quella ai superstiti della moglie, c’è un conguaglio fiscale di per un totale di circa 1000€

Ma no, che detrazioni

Chissà dove viene sto conguaglio fiscale

Deve essere qualcosa di questo governo

Mi sono rotto il pazzo

Onestamente, non posso che augurare a mia nonna una morte serena e rapida, altrimenti la RSA rischia di spennarci tutti

Ultima modifica:
Che bello aumentano ancora le tariffe dell'autostrada, cioè anche le merci trasportate su ruote.

Propongo di alzare anche l'iva tanto per iniziare bene l'anno.

ah, ma che bello! i truffatori lavorano anche il 31, e ovviamente ti mandano il corriere con la busta con il denaro il 1° gennaio!

Questa non l'ho capita.
Ma c'è chi spedisce soldi invece di pagamenti online?
è quasi un'ora che sto cercando di scrivere un messaggio per non farmi sgamare che voglio vedere dove vuol parare...
immagino ad un ipotetica "assicurazione". (truffa della costa d'avorio)

ecco la conversazione. fatevi 2 risate! per evitare rotture di scatole, ho eliminato foto/nomi.
truffa.jpg

Edit:
notare come nel mio secondo messaggio, ho dato la mia preferenza a paypal o a un bonifico.

Detta così è una cazzata da bar, ma è giusto che tu argomenti.
il debito pubblico richiede ogni anno decine e decine di miliardi per pagare gli interessi annuali, una quota maggiore di tutta l'istruzioni di tutti i livelli sommata del intero paese
i prossimi anni verranno un aumento del costo degli interessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro