Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È Natale, che sfiga
Guarda il lato positivo, siamo a ben 366 giorni prima del prossimoÈ Natale, che sfiga
Potessimo fare ALMENO al '96 sarei più felice.Dobbiamo tornare al 1998
Mi è difficile darti torto, ma altrettanto difficile darti ragione.Chi l'ha deciso che è così? Uno studio di avvocati con fondi illimitati?
Se un azienda miliardaria prende te di mira riesce a dichiarare pure te autistico o chi vuole. Il denaro fa magie nel mondo reale. Così come i nemici in politica si ritrovano suicidati insieme a tutta la famiglia improvvisamente.
Prenderei con le pinze le varie notizie e dichiarazioni.
Attenzione che autistico non è sinonimo di malvagio. Si possono benissimo istruire e farli vivere dignitosamente e soprattutto si possono usare le loro doti come in questo caso.
Chiaramente non dico di lasciarlo libero e fare brigare bucare. Semplicemente mi sembra esagerata la prigione a vita improvvisamente. Che è una prigione quella. Anzi peggio in prigione stai meglio perché non sei imbottito di medicinali e messo sempre a dormire.
Davvero non è possibile provare qualcosa? Lo buttiamo dentro e buttiamo la chiave? Solo perché un impresa multimiliardaria ha pagato i migliori avvocati? La decisione non è diversa dai casi di morte per via del polonio dei nemici.
Il denaro fa miracoli. Perché ci sono programmi di recupero per chi uccide e stupra a destra e sinistra. Rilasciare un potenziale serial killer però è fattibile e realmente possibile. Succede tutt'ora che qualcuno che ha ucciso qua e là venga rilasciato.
Denaro che ha sciolto un bambino nel accido è rimasto libero tutta la vita a parte nella fase terminale che si è consegnato per le cure e poi morire. Per non parlare di attentati e chi sa quanti omicidi. Questione di soldi e tu condanni un 18 enne così? Senza provare un recupero?
Potessimo fare ALMENO al '96 sarei più felice.
Mi è difficile darti torto, ma altrettanto difficile darti ragione.
Sono sempre stato per le pene esemplari e sinceramente da sempre quanto più è grande il danno che fai, tanto più grande dev'essere la pena.
Vero o falso il caso di autolesionismo, autismo o quel che vogliono far credere a me poco importa. Di fronte al danno economico che ha provocato (da quanto ho letto si parla di tanti tanti soldi) e che a maggior ragione avrebbe potuto provocare non interessa che tu abbia 18 o 60anni. Il tuo voto vale tanto quanto.
Ha rischiato di mandare anni di lavoro al vento, profitti e paghe al vento, e quanto pare si è detto pronto a rifarlo.
Vero? Falso? Non lo sapremo mai davvero, ma si tolgono di mezzo il potenziale dubbio.
Evitiamo paragoni con altre realtà che per ogni pena c'è sempre chi la veda diversamente o applicherebbe pene diverse.
Ciò che mi spiace è che se davvero è riuscito usando un cellulare e una firestick significa che ha gettato al vento un incredibile talento.
Che ci vogliamo fare...è Natale e sono più cinico del solito.
provato con un accetta?Anche quest’anno verrà infranto il sogno mio di aprire un banglaaaa
Un baanglaaa
non l'ho mai sentito molto, ma quest'anno per una serie di motivi è stato più basso del solito, cioè quasi a livelli "un giorno come un altro"Non so perché ma non sento molto lo spirito natalizio in questo momento.
Ho notato che "usciti" dal covid molti eventi annuali non sono più come prima, soprattutto il Natale... però quest'anno è stato sentito molto meno del solito. C'è anche da calcolare che i costi sono aumentati tantissimo e gli stipendi no quindi quest'anno si è badato a spese (in generale dico)non l'ho mai sentito molto, ma quest'anno per una serie di motivi è stato più basso del solito, cioè quasi a livelli "un giorno come un altro"
provato con un accetta?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non l'ho mai sentito molto, ma quest'anno per una serie di motivi è stato più basso del solito, cioè quasi a livelli "un giorno come un altro"
Idem, senza contare che nella settimana di Natale sembrava di essere a fine Settembre!Ho notato che "usciti" dal covid molti eventi annuali non sono più come prima, soprattutto il Natale... però quest'anno è stato sentito molto meno del solito. C'è anche da calcolare che i costi sono aumentati tantissimo e gli stipendi no quindi quest'anno si è badato a spese (in generale dico)