UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
È Natale, che sfiga
images

Dobbiamo tornare al 1998
Potessimo fare ALMENO al '96 sarei più felice.

Chi l'ha deciso che è così? Uno studio di avvocati con fondi illimitati?

Se un azienda miliardaria prende te di mira riesce a dichiarare pure te autistico o chi vuole. Il denaro fa magie nel mondo reale. Così come i nemici in politica si ritrovano suicidati insieme a tutta la famiglia improvvisamente.

Prenderei con le pinze le varie notizie e dichiarazioni.

Attenzione che autistico non è sinonimo di malvagio. Si possono benissimo istruire e farli vivere dignitosamente e soprattutto si possono usare le loro doti come in questo caso.

Chiaramente non dico di lasciarlo libero e fare brigare bucare. Semplicemente mi sembra esagerata la prigione a vita improvvisamente. Che è una prigione quella. Anzi peggio in prigione stai meglio perché non sei imbottito di medicinali e messo sempre a dormire.

Davvero non è possibile provare qualcosa? Lo buttiamo dentro e buttiamo la chiave? Solo perché un impresa multimiliardaria ha pagato i migliori avvocati? La decisione non è diversa dai casi di morte per via del polonio dei nemici.

Il denaro fa miracoli. Perché ci sono programmi di recupero per chi uccide e stupra a destra e sinistra. Rilasciare un potenziale serial killer però è fattibile e realmente possibile. Succede tutt'ora che qualcuno che ha ucciso qua e là venga rilasciato.

Denaro che ha sciolto un bambino nel accido è rimasto libero tutta la vita a parte nella fase terminale che si è consegnato per le cure e poi morire. Per non parlare di attentati e chi sa quanti omicidi. Questione di soldi e tu condanni un 18 enne così? Senza provare un recupero?
Mi è difficile darti torto, ma altrettanto difficile darti ragione.
Sono sempre stato per le pene esemplari e sinceramente da sempre quanto più è grande il danno che fai, tanto più grande dev'essere la pena.
Vero o falso il caso di autolesionismo, autismo o quel che vogliono far credere a me poco importa. Di fronte al danno economico che ha provocato (da quanto ho letto si parla di tanti tanti soldi) e che a maggior ragione avrebbe potuto provocare non interessa che tu abbia 18 o 60anni. Il tuo voto vale tanto quanto.

Ha rischiato di mandare anni di lavoro al vento, profitti e paghe al vento, e quanto pare si è detto pronto a rifarlo.
Vero? Falso? Non lo sapremo mai davvero, ma si tolgono di mezzo il potenziale dubbio.

Evitiamo paragoni con altre realtà che per ogni pena c'è sempre chi la veda diversamente o applicherebbe pene diverse.
Ciò che mi spiace è che se davvero è riuscito usando un cellulare e una firestick significa che ha gettato al vento un incredibile talento.

Che ci vogliamo fare...è Natale e sono più cinico del solito.

Potessimo fare ALMENO al '96 sarei più felice.

Mi è difficile darti torto, ma altrettanto difficile darti ragione.
Sono sempre stato per le pene esemplari e sinceramente da sempre quanto più è grande il danno che fai, tanto più grande dev'essere la pena.
Vero o falso il caso di autolesionismo, autismo o quel che vogliono far credere a me poco importa. Di fronte al danno economico che ha provocato (da quanto ho letto si parla di tanti tanti soldi) e che a maggior ragione avrebbe potuto provocare non interessa che tu abbia 18 o 60anni. Il tuo voto vale tanto quanto.

Ha rischiato di mandare anni di lavoro al vento, profitti e paghe al vento, e quanto pare si è detto pronto a rifarlo.
Vero? Falso? Non lo sapremo mai davvero, ma si tolgono di mezzo il potenziale dubbio.

Evitiamo paragoni con altre realtà che per ogni pena c'è sempre chi la veda diversamente o applicherebbe pene diverse.
Ciò che mi spiace è che se davvero è riuscito usando un cellulare e una firestick significa che ha gettato al vento un incredibile talento.

Che ci vogliamo fare...è Natale e sono più cinico del solito.

Infatti se l'ha fatto con quei mezzi non oso immaginare cosa potrebbe fare nella vita. Intendo che traguardi potrebbe raggiungere per via legale.

Io sarei più per un programma di recupero. Almeno provare.

Potrebbe davvero essere un arma se resta così come lo descrivono.

Da quanto ho visto ha mezzo mondo dietro e sono tutti multimiliardari. La vedo dura.

Mi viene in mente il giovane tedesco che aveva messo in piedi una bella rete di droga per via online. Fatto dei milioni, preso, uscito presto e non si sa dove sia il denaro. Solo che lui aveva fatto arrabbiare la polizia e non decine di aziende dai fondi illimitati.

Ultima modifica:
Io o faccio auguri personalizzati, che si capisce sono validi solo per quella persona, che so qualcosa di lei, o niente.

Anche quest’anno verrà infranto il sogno mio di aprire un banglaaaa
Un baanglaaa

Finalmente I primi autobus verdi a zero emissioni.

Finalmente ci liberiamo dei combustibili fossili anche. Ah no sono ricaricati grazie a generatori diesel ed a metano.

Mi sfugge come si può dichiarare legalmente un bus verde a zero emissioni se tecnicamente viene ricaricato usando il diesel. Anche il metano non è da meno.

Ultima modifica:
Sveglia alle 4.40.
35 chilometri percorsi su strade praticamente deserte ( neanche a ferragosto vi era un traffico così scarso), arrivato a destinazione e parcheggiato, nel piazzale oltre alla mia vi erano altre 2 auto.
Non so perché ma non sento molto lo spirito natalizio in questo momento.

Anche quest’anno verrà infranto il sogno mio di aprire un banglaaaa
Un baanglaaa
provato con un accetta?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non so perché ma non sento molto lo spirito natalizio in questo momento.
non l'ho mai sentito molto, ma quest'anno per una serie di motivi è stato più basso del solito, cioè quasi a livelli "un giorno come un altro"

non l'ho mai sentito molto, ma quest'anno per una serie di motivi è stato più basso del solito, cioè quasi a livelli "un giorno come un altro"
Ho notato che "usciti" dal covid molti eventi annuali non sono più come prima, soprattutto il Natale... però quest'anno è stato sentito molto meno del solito. C'è anche da calcolare che i costi sono aumentati tantissimo e gli stipendi no quindi quest'anno si è badato a spese (in generale dico)

provato con un accetta?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho notato che "usciti" dal covid molti eventi annuali non sono più come prima, soprattutto il Natale... però quest'anno è stato sentito molto meno del solito. C'è anche da calcolare che i costi sono aumentati tantissimo e gli stipendi no quindi quest'anno si è badato a spese (in generale dico)
Idem, senza contare che nella settimana di Natale sembrava di essere a fine Settembre!

Ma anche a adesso:

non fa freddo, se non ho voglia di cambiarmi e mettermi il pigiama, mi sdraio sul letto (coi vestiti per casa) con due coperte di pile e dormo sereno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro