- Reazioni
- 2,616
- Punteggio
- 158
Concordo, però trovo fastidioso quando ringraziano per qualsiasi cosa.
Bocca mia taci :X

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, però trovo fastidioso quando ringraziano per qualsiasi cosa.
Bocca mia taci :X

Sarà forse "ordinario" ma io ringrazio anche i clienti bravi che scelgono noi come fornitori. E nelle mie mail, nei miei saluti, c'è sempre un "buon lavoro". Forse frasi di cortesia, chiaramente, ma non costano niente e magari fa piacere riceverle.Tra le mille parole inutili che dite nella giornata, se sputate qualche "Grazie" non fate brutta figura!
fixedChe schifo essere con altre persone
Sarà forse "ordinario" ma io ringrazio anche i clienti bravi che scelgono noi come fornitori. E nelle mie mail, nei miei saluti, c'è sempre un "buon lavoro". Forse frasi di cortesia, chiaramente, ma non costano niente e magari fa piacere riceverle.
Per i rompiscatole, invece, ho sempre il LART a portata di mano
fixed
e cambia compagnie allora...io non ho nessun amico/a che fa le "storie" o che fa toto da pubblicare sui socialUscire, ordinare da mangiare. Avere fame e quando arriva il cibo aspetta... Non puoi mangiare perché si fa la foto in gruppo, la storia mostrando i piatti, le foto con alcuni, le foto con un bicchiere di vino, i falsi sorrisi come se ci si divertisse da matti, il tiktok con musica e ripetuto 16 volte perché non uscito bene.
Alla fino sono io quello guardato male perché ho "rovinato" il piatto, il mio piatto pagato da me mangiando. Ordinato perché avevo fame e pagato coi miei soldi. Se aspetto 45 minute affinché il circo sia finito ormai è freddo e perde in sapore.
Qualcosa non mi torna.
#aboliamolefestivitàÈ la vigilia di Natale, che sfiga.
![]()
Kill Santa on Steam
Santa has been a naughty fellow this year. Kill him and his helpers before things get out of hand!store.steampowered.com

È quello che succede a fare torti ai ricchi...Ospedale psichiatrico a vita per il 18 enne che ha hackerato rockstar...
Vero che ha ammesso di rifarlo però ha solo 18 anni e tempo per cambiare idea. Se gli piace farlo può essere un hacker buono, bucare a più non posso ed essere pagato. Troppo giovane.
Cosa ne pensate ?
È quello che succede a fare torti ai ricchi...
Se invece hackerava il PC dello zio Giuseppe che gioca a briscola online vedi che non gli facevano nulla...
Comunque spreco perché appunto è un hacker estremamente bravo, ho letto persino che quando era in custodia in un motel ha usato l'hotspot dello smartphone e il browser della Amazon firestick collegata alla TV della stanza per hackerare.
Pensa cosa potrebbe fare di costruttivo, tipo inviarmi qualche milione di euro sul mio conto...
Chi l'ha deciso che è così? Uno studio di avvocati con fondi illimitati?Il ragazzo è autistico, quindi non lo puoi lasciare far quel che vuole perché gli rode di bucare a destra e a manca e ricattare le aziende. Visto che la famiglia ha fallito, visto che non lo puoi sbattere in prigione per via dei comportamenti autolesionisti... lo si mette in uno ospedale psichiatrico.
Che poi "l'istruzione degna" l'ha ricevuta perché ha studiato in una prestigiosa scuola privata a Oxford (almeno così è scritto) con eccellenti risultati.