UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Marketing, puoi aprire domani una falegnameria sebbene tu magari ne sai poco e scrivere nelle pubblicità che sei leader nella produzione di tavoli e armadi.

Un po' così funziona. Come tesla che chiama Autopilot un sistema di solo assistenza alla guida e che nelle clausole richiede di stare vigili e con le mani vicine per intervenire. Solo se ci scappano i morti qualcuno fa domande in genere. Altrimenti tutti sono leader... Pure a mio cugino tutto fare è leader nel settore.

Comunque qualquadra non cosa.

Sul loro sito riportano essere "Azienda leader nella produzione di cemento e derivati" e poi senza andar tanto lontano in provincia c'è un'azienda talmente importante che questi manco li si conosce.
Ma com'è che son tutti leader? Come le fanno queste classifiche? Chi definisce cosa? Sono forse classifiche monoposizione e ognuno si fa la sua?!
O qualcuno in famiglia fa "Leader" di nome?
No perchè io non me lo spiego!
Che sappia uno dei maggiori produttori mondiali è Italcementi, che è nata dalle mie parti (dove vuoi che sia nato il cemento se non a Bergamo😁)
Parlavi di questa?

Per ora threads mi fa vedere più contenuti suggeriti (non pubblicità), che quelli che seguo davvero

I soldi si trovano facendo pagare le tasse alla Chiesa

Farò di tutto affinché la Chiesa paghi le tasse
Fossero solo quelle. Con i patrimoni che hanno, immobili, opere d'arte, ecc che no, non usano per le persone bisognose, potrebbero veramente aiutare la nazione che più di tutte gli ha dato vantaggi, ne ospita la sede, ecc. Aiutando veramente persone in difficoltà. Ma no, poverini, chiedono pure l'8x1000...

Vorrei scorreggiare liberamente ma sono in coda, potrei farlo se la gente fosse sensibilizzata sul fatto che vuol dire che l’alvo è aperto

Vabbè poi ho scorreggiato più e più volte lo stesso, inizierò io questo cambio di mentalità, assieme a far pagare la Chiesa e la necessità di abbattere il Passo del Turchino

Se ti candidi alle amministrative fatti riconoscere che il voto te lo do.
Promesso.

Magari cerca di non candidarti quando deciderò di andare io al potere, perché in tal caso il voto non servirebbe.
Cmq per ora non ho tempo, regolati tu.

La chiesa ha un impero enorme. Beni e immobili senza numero. Vivono di rendita e la rendita è così alta da farli vivere nel lusso.

In ogni caso io non ho mai capito una cosa, per esempio il prete in paese aveva un vestito con vero oro cucito e/o applicato in qualche modo, una corona in oro, oggetti d'oro e beveva da un calice di mezzo kg di oro. Così messo ci chiedeva di essere umili, donare alla chiesa. Senza contare l'auto cambiata ogni 1 2 anni circa e sempre nuova.

Non è cambiato tanto rispetto al passato, semplicemente ora non possono picchiati, torturarti o bruciare vivo.

Se sono credenti e buoni perché non danno accesso al archivio ultra protetto dove ci sono tutte le loro marachelle? Cosa c'è di tanto segreto?

Hanno troppo potere per essere obbligati a pagare tasse. Questa mafia organizzata non può essere sottomessa neanche dallo stato in sé.

A proposito di liste di attesa: ci sono pure quelli che devono presentare documentazione recente per il rinnovo della patente e saranno costretti ad andare in privato

Mo proverò se funziona la richiesta di avere una prestazione pagando solo il ticket ma in libera professione, rispettando i tempi della ricetta.

E conoscendomi saranno cazzi per tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro