UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ceferin è stato visto in piazza Aspromonte comprando 400000 lire di cocaina

Scrivere su un foglio A4 “raccomandata” con Word e poi spedire tramite posta ordinaria prioritaria, non fa di questa comunicazione una raccomandata

Io mio regalo di Natale è verificare i “debiti” di mio padre. Non perché non abbia i soldi, ma perché la malattia lo ha fatto sballare nel ricordarsi i pagamenti

Il piacere di essere a tavola con chi ringrazia il personale di sala non ha prezzo, giuro.
Sarà che i mei hanno tanto insistito quando ero bimbetto, sarà che mi sia rimasta impressa la frase "Con l'educazione apri ogni porta", ma sapeste quante volte sia l'unico al tavolo a ringraziare ogni qual volta vengano a cambiare posate, portare/ritirare il piatto.
Un "Grazie" non costa nulla, ma indica rispetto ed educazione a favore di chi si presta.

Tra le mille parole inutili che dite nella giornata, se sputate qualche "Grazie" non fate brutta figura!

Il piacere di essere a tavola con chi ringrazia il personale di sala non ha prezzo, giuro.
Sarà che i mei hanno tanto insistito quando ero bimbetto, sarà che mi sia rimasta impressa la frase "Con l'educazione apri ogni porta", ma sapeste quante volte sia l'unico al tavolo a ringraziare ogni qual volta vengano a cambiare posate, portare/ritirare il piatto.
Un "Grazie" non costa nulla, ma indica rispetto ed educazione a favore di chi si presta.

Tra le mille parole inutili che dite nella giornata, se sputate qualche "Grazie" non fate brutta figura!

Che schifo essere a tavola con altre persone

Uscire, ordinare da mangiare. Avere fame e quando arriva il cibo aspetta... Non puoi mangiare perché si fa la foto in gruppo, la storia mostrando i piatti, le foto con alcuni, le foto con un bicchiere di vino, i falsi sorrisi come se ci si divertisse da matti, il tiktok con musica e ripetuto 16 volte perché non uscito bene.

Alla fino sono io quello guardato male perché ho "rovinato" il piatto, il mio piatto pagato da me mangiando. Ordinato perché avevo fame e pagato coi miei soldi. Se aspetto 45 minute affinché il circo sia finito ormai è freddo e perde in sapore.

Qualcosa non mi torna.

Concordo, però trovo fastidioso quando ringraziano per qualsiasi cosa.

Che schifo essere a tavola con altre persone

Bocca mia taci :X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro