Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dico ''a risentirla'' :PMa perchè a telefono ci si saluta con "arrivederci" ???!!!
Tu sei una persona intelligenteIo dico ''a risentirla'' :P
Sì, a volte mi capita di farla giusta :PTu sei una persona intelligente
Falzoh!Io dico ''a risentirla'' :P
Il piacere di essere a tavola con chi ringrazia il personale di sala non ha prezzo, giuro.
Sarà che i mei hanno tanto insistito quando ero bimbetto, sarà che mi sia rimasta impressa la frase "Con l'educazione apri ogni porta", ma sapeste quante volte sia l'unico al tavolo a ringraziare ogni qual volta vengano a cambiare posate, portare/ritirare il piatto.
Un "Grazie" non costa nulla, ma indica rispetto ed educazione a favore di chi si presta.
Tra le mille parole inutili che dite nella giornata, se sputate qualche "Grazie" non fate brutta figura!
Concordo, però trovo fastidioso quando ringraziano per qualsiasi cosa.Il piacere di essere a tavola con chi ringrazia il personale di sala non ha prezzo, giuro.
Sarà che i mei hanno tanto insistito quando ero bimbetto, sarà che mi sia rimasta impressa la frase "Con l'educazione apri ogni porta", ma sapeste quante volte sia l'unico al tavolo a ringraziare ogni qual volta vengano a cambiare posate, portare/ritirare il piatto.
Un "Grazie" non costa nulla, ma indica rispetto ed educazione a favore di chi si presta.
Tra le mille parole inutili che dite nella giornata, se sputate qualche "Grazie" non fate brutta figura!
Che schifo essere a tavola con altre persone