UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
In padania dovrebbe piovere al massimo ogni 2 giorni, affinché l’aria sia respirabile, cioè massimo due giorni di assenza di precipitazioni di fila

Mi sto rendendo conto che avendo passato i 40anni mi son già giocato la prima metà di vita senza sapere cosa voglio fare da grande.
E non è che la prossima metà sarà più facile!

Mi sto rendendo conto che avendo passato i 40anni mi son già giocato la prima metà di vita senza sapere cosa voglio fare da grande.
E non è che la prossima metà sarà più facile!
In ogni caso mantieni uno mentalità decisamente positiva " passato i 40anni mi son già giocato la prima metà di vita".
Vuol dire che ti aspetti di vivere per almeno altri 40 anni, in questo in questo momento ( tenendo conto delle sfighe a livello planetario ), avere questa mentalità non è poca cosa.

Mi sono scontrato 2 volte nei primi 2 anni.
Da noi si prendeva 1000 già 20anni fa (500 prestazione + 500 cancelleria), poi al secondo anno gli ho fatto notare che 500 euro di "cancelleria" li si spendeva in un ufficio di 20 persone, pertanto per 6 appartamenti erano decisamente tanti.
Quindi ha dimezzato il costo.

Ma sapete qual è la cosa che mi infastidisce di più degli amministratori di condominio?
Che hanno tendenza a voler decidere, dimenticandosi di essere dipendenti dei condomini.

Mi sono scontrato 2 volte nei primi 2 anni.
Da noi si prendeva 1000 già 20anni fa (500 prestazione + 500 cancelleria), poi al secondo anno gli ho fatto notare che 500 euro di "cancelleria" li si spendeva in un ufficio di 20 persone, pertanto per 6 appartamenti erano decisamente tanti.
Quindi ha dimezzato il costo.

Ma sapete qual è la cosa che mi infastidisce di più degli amministratori di condominio?
Che hanno tendenza a voler decidere, dimenticandosi di essere dipendenti dei condomini.
Intendevo 1000 solo onorario (il nostro 900). Poi c'è il resto, a noi viene intorno ai 1300

Macchina rotta e portata dal meccanico con il carro attrezzi ieri sera.
A prescindere dal costo della riparazione ( vorrà dire che risparmierò da un altra parte, magari con i regali di Natale), sono bloccato a casa perché per il momento non ho possibilità di un mezzo sostitutivo( e non è possibile usare mezzi pubblici perché non utilizzabili con il mio lavoro).
Poco più di mezza giornata e già mi sono rotto le p...e, per passare il tempo mi sono messo a fare le "faccende" di casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro