RedBeret
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,216
- Punteggio
- 128
assolutamente no !Ma voi avete voglia di Natale? Ma che pazzo dice la gente?!
ormai odio il natale...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente no !Ma voi avete voglia di Natale? Ma che pazzo dice la gente?!
Da grandeMi sto rendendo conto che avendo passato i 40anni mi son già giocato la prima metà di vita senza sapere cosa voglio fare da grande.
E non è che la prossima metà sarà più facile!
In ogni caso mantieni uno mentalità decisamente positiva " passato i 40anni mi son già giocato la prima metà di vita".Mi sto rendendo conto che avendo passato i 40anni mi son già giocato la prima metà di vita senza sapere cosa voglio fare da grande.
E non è che la prossima metà sarà più facile!
"Sono giapponese"Ma voi che pazzo chiedete a San Gennaro?!
Che novitàAmministratore di condominio che non ha voglia di lavorare
Da quando fare l’amministratore di condominio è considerato un lavoro?Amministratore di condominio che non ha voglia di lavorare
E si prendono anche 1000 è più euro all'anno per ogni condominio amministrato (almeno dalle mie parti per condomini da 10-15 condòmini, altrove non so)Da quando fare l’amministratore di condominio è considerato un lavoro?
Intendevo 1000 solo onorario (il nostro 900). Poi c'è il resto, a noi viene intorno ai 1300Mi sono scontrato 2 volte nei primi 2 anni.
Da noi si prendeva 1000 già 20anni fa (500 prestazione + 500 cancelleria), poi al secondo anno gli ho fatto notare che 500 euro di "cancelleria" li si spendeva in un ufficio di 20 persone, pertanto per 6 appartamenti erano decisamente tanti.
Quindi ha dimezzato il costo.
Ma sapete qual è la cosa che mi infastidisce di più degli amministratori di condominio?
Che hanno tendenza a voler decidere, dimenticandosi di essere dipendenti dei condomini.