UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Macchina rotta e portata dal meccanico con il carro attrezzi ieri sera.
A prescindere dal costo della riparazione ( vorrà dire che risparmierò da un altra parte, magari con i regali di Natale), sono bloccato a casa perché per il momento non ho possibilità di un mezzo sostitutivo( e non è possibile usare mezzi pubblici perché non utilizzabili con il mio lavoro).
Poco più di mezza giornata e già mi sono rotto le p...e, per passare il tempo mi sono messo a fare le "faccende" di casa.

Fa nu TikTok

A quanto ho sentito è morta la bimbetta inglese che l'Italia voleva salvare.

A prescindere dal proprio punto di vista, anche a sto giro abbiamo voluto mettere il naso in faccende non nostre. Anche a sto giro abbiamo fatto una figura scialba a livello internazionale.
Non voglio dire che l'ingerenza italiana abbia forzato la mano ottenendo l'esatto contrario rispetto ciò che si aspettava, ma sicuro gli inglesi hanno dimostrato che a casa loro Comandano loro.

E se il cielo non puzza di m***a, ci pensa un testicolo a impuzzolire tutto tenendo la macchina accesa sotto casa.

Ma almeno vai lontano se devi metterla in moto perché stata ferma o sa dio perché

Io ho BISOGNO di girare armato.
Non posso perdere tempo a risolvere questioni.

Auto riparata, accensione, cavi e candele, tutto ok, lavoro perfetto, ma ormai dal meccanico la manodopera costa uno sproposito, per fortuna è risalito al problema velocemente, altrimenti avrei dovuto chiedere un prestito solo per pagare le ore di lavoro( ricambi a parte).
Di questo passo, Il prossimo mezzo di trasporto sarà una bicicletta( usata).

Io ho BISOGNO di girare armato.
Non posso perdere tempo a risolvere questioni.
Prendi il porto d'armi. Per difesa personale però, se prendi quello sportivo non puoi estrarre le armi in giro, puoi solo trasportarle da casa al poligono.
Comunque quello per difesa personale lo danno solo dietro validi motivi certificati.
E comunque se posso, non siamo nel far west, le persone normali risolvono le questioni a parole o al limite in tribunale.

L'hai portata da lui che ha postato giusto ieri?
Non sono andato così lontano( le spese di trasporto avrebbero superato il valore dell'auto).
In ogni caso, la mia auto ha 10 anni, quella del video è decisamente stagionata, devi tornare indietro fino agli anni 90 per trovare auto con lo spinterogeno.
Nel mio caso ho bruciato il gruppo dell'alta tensione che alimenta le candele.
E mi devo ritenere fortunato, la mia auto è a GPL, il mio primo pensiero era che si fossero bruciate le valvole o la guarnizione della testata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro