- Reazioni
- 4,515
- Punteggio
- 198
ehm...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente noNon so se si possono fare sfoghi NSFW
Allora non sono l'unico a cui era successa una cosa del genere. Meno di due mesi fa. Chiesi prima di salire se dovevo pagare di più: mi risposero 11€ più non ricordo più che caxxo altro... insomma una 15-ina d'ero in più per un torto subito (il cambio era già partito quando il nostro treno è arrivato, in ritardo). Robe che succedono solo in paesi del terzo mondo!Una cosa, a Milano volevano farmi la multa nel 2022 perché il mio biglietto era solo per quel treno che non è mai arrivato, per il prossimo che ho preso dovevo farne un altro. Dopo aver aspettato un ora dovevo pure pagare, assurdo.
Ahimè anche quello cartaceo è specifico per il treno e non deve più essere obliterato.Il biglietto online è specifico per un treno, non è come quello cartaceo che deve essere obliterato
A me fanno più sorridere quelli che si incollano le mani all'asfalto.
C'è che se trovano l'autista che è pure in ritardo, prima di esser liberati è probabile che portino a casa una raffica di sberle come se piovesse.
E se le meriterebbero tutte.
*Incontri ravvicinati del terzo tipo con i paraurti dei camionA me fanno più sorridere quelli che si incollano le mani all'asfalto.
C'è che se trovano l'autista che è pure in ritardo, prima di esser liberati è probabile che portino a casa una raffica di sberle come se piovesse.
È inutile che blocchino quello che non si farà maiA me se bloccano il ponte fa piacere, i soldi vanno destinati prioritariamente altrove
Per questi non ho parole. Ho visto video di quante sberle prendono prima che arrivino gli addetti a smembrate questi clown. Diventano rossi a suon di schiaffi, non serve il truccoA me fanno più sorridere quelli che si incollano le mani all'asfalto.
Uhm, mi pare di ricordare che allora non eravamo sicuri che mia madre avesse il 60%, pensavamo tutti al 30% invece poi ebbe il 60. Probabilmente a tuo padre hanno dato il 30%.
Eh l'avevo postato, vuol dire che il reddito di tuo padre è superiore a quella soglia se non prende il 60%.Ho fatto ricontrollare: il 60% lo danno solo per redditi fino a 25k
Non morite, altrimenti l’INPS si fotte i soldi.
Eh l'avevo postato, vuol dire che il reddito di tuo padre è superiore a quella soglia se non prende il 60%.
Non preoccuparti che lo stato non sbaglia mai su ste cose![]()