UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Una cosa, a Milano volevano farmi la multa nel 2022 perché il mio biglietto era solo per quel treno che non è mai arrivato, per il prossimo che ho preso dovevo farne un altro. Dopo aver aspettato un ora dovevo pure pagare, assurdo.
Allora non sono l'unico a cui era successa una cosa del genere. Meno di due mesi fa. Chiesi prima di salire se dovevo pagare di più: mi risposero 11€ più non ricordo più che caxxo altro... insomma una 15-ina d'ero in più per un torto subito (il cambio era già partito quando il nostro treno è arrivato, in ritardo). Robe che succedono solo in paesi del terzo mondo!

La novità di trenitalia è che da settembre, comprando il ticket online devi fare anche il check in digitale, spiegatemi il senso
Il biglietto online è specifico per un treno, non è come quello cartaceo che deve essere obliterato

Bisogna dire un grande grazie alla tecnologia moderna.

Questi pagliacci da circo ambientalisti si mettono sui binari.

Non so se vengono rilevati da sensori come ostacoli o videocamere ma i treni sanno km prima.

Se lo facevano anni fa dove il macchinista sta rilassato sapendo di andare dritto su binari per km non so cosa sarebbe successo.

A me fanno più sorridere quelli che si incollano le mani all'asfalto.
C'è che se trovano l'autista che è pure in ritardo, prima di esser liberati è probabile che portino a casa una raffica di sberle come se piovesse.

E se le meriterebbero tutte.

C'è che se trovano l'autista che è pure in ritardo, prima di esser liberati è probabile che portino a casa una raffica di sberle come se piovesse.

A me se bloccano il ponte fa piacere, i soldi vanno destinati prioritariamente altrove

*Incontri ravvicinati del terzo tipo con i paraurti dei camion
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A me se bloccano il ponte fa piacere, i soldi vanno destinati prioritariamente altrove
È inutile che blocchino quello che non si farà mai

Non è economicamente sostenibile ne tecnicamente fattibile, avrebbe una campata di oltre 3km, quando il ponte a campata più lunga al mondo, ossia quello sullo stretto di Costantinopoli è la metà e si trova pure in una zona geologicamente meno attiva

Per questi non ho parole. Ho visto video di quante sberle prendono prima che arrivino gli addetti a smembrate questi clown. Diventano rossi a suon di schiaffi, non serve il trucco😂

Non capisco neanche la loro logica oltretutto. Mi rovino, mi faccio incavolare, posso perdere la mano se qualcosa va male o qualche dito. Vai te a capire

Uhm, mi pare di ricordare che allora non eravamo sicuri che mia madre avesse il 60%, pensavamo tutti al 30% invece poi ebbe il 60. Probabilmente a tuo padre hanno dato il 30%.

Ho fatto ricontrollare: il 60% lo danno solo per redditi fino a 25k

Non morite, altrimenti l’INPS si fotte i soldi.

Eh l'avevo postato, vuol dire che il reddito di tuo padre è superiore a quella soglia se non prende il 60%.
Non preoccuparti che lo stato non sbaglia mai su ste cose

È pieno internet di sbagli dello Stato, comunque ci credo

Il 15 novembre cambierò il nick in “Sanità Pubblica”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro