Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione!Stamattina ho già dato ragione a 4 persone senza ribattere, il che non è da me.
Menefreghismo allo stato puro.
Anzi, avete ragione pure voi!
Purtroppo per te è verissimo, pertanto hai ragione pure tu!la ragione è dei fessi [cit.]
Tardi, spiaze.io mi dissocio!!
Ma lascia perdere che giusto ieri pomeriggio ho sacripantato molteplici divinità (e in diverse lingue per esser certo capissero che mi stavo rivolgendo a loro) per rifare il login sul sito!Ma è possibile che se devo andare a vedere la bolletta della tim non riesco a vederla da nessuna parte?
Sia da app che da sito mi dice che la password è sbagliata. Vado a recuperarla e quando la vado a reinserire mi dice che è sbagliata.
Ma mi stai prendendo per il c**o?!?!?![]()
Purtroppo per te è verissimo, pertanto hai ragione pure tu!
Mo ti frego io!azz mi freghi
mo ti ribalto il discorso
Non avendo indicato il soggetto della frase, intendevo:
non sono d'accordo con la citazione!
quindi, dando ragione a chi a ragione, e stando dalla parte della ragione (come tu stesso certifichi), non sono fesso...forse
Ma come! Qui si spartisce ragione a destra e manca!"Chi vuole avere ragione cerca sempre di avere l'ultima parola chi ha davvero ragione ha smesso di parlare da un pezzo."
Aristotele.
Marcus nel film sulla vita di 50 centarriva una citazione:
Io ho ragione, ho sempre ragione, quando ho ragione ho ragione! Quando ho torto potevo aver ragione, quindi ho ragione perché potevo avere torto!
Se conoscete il film tanto di cappella
che...praticamente... non so a questo punto se mi son preso del fesso da tuttiMi piace la tua dissidenza nonostante mi sia perso il filo del discorso già a "quindi".
E ti do ragione! :D
non ti preoccupare, indipendentemente da tutto...hai ragione!!che...praticamente... non so a questo punto se mi son preso del fesso da tuttio me lo son dato da solo
Bene, un mod in meno nella lista di chi può frenare i nostri bisticcicomunque mi state frullando il cervello, non vi leggo più
Benvenuto nel club!che...praticamente... non so a questo punto se mi son preso del fesso da tuttio me lo son dato da solo