Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricordo che abbiamo la regola:E comunque ormai Tom’s Hardware patrocina il movimento #NoAiPattiLateranensi
Molti sono cattolici perché alla nascita sono stati battezzati e poi inviati a catechismo perché usanza, come fosse un passaggio obbligato alla stregua di registrarsi alla nascita
È ora di dire basta
E anche Maometto poteva farsi i cazzi suoi, anzi soprattutto Maometto
Ricordo che abbiamo la regola:
2.3 E’ vietato denigrare culture, razze, religioni, stili di vita, aziende e istituzioni
Speriamo che i gruppi telegram non siano registrati come p.IVA
Non capisco questa frase nel contesto, poi ti offendi se te lo fanno notare.

Perché anche tutta la discussione su un sito esterno è contro le regole di norma
Spero che ora si capisca e nessuno si offenda![]()
Non so che dirti, sono diversi messaggi su un gruppo telegram dei giorni scorsi, non resta che rileggerli, buona giornataSinceramente non ho capito
Non so che dirti, sono diversi messaggi su un gruppo telegram dei giorni scorsi, non resta che rileggerli, buona giornata
A me basta che un tizio mi lasci pace e se vuole segnali, quello è lo strumento
ma no!!Questo thread sta iniziando a degenerare
Non lo so, a me i bassi iniziano a sembrare un tantino troppo frequentiMa no, ha ciclicamente i suoi alti e bassi.
Certo, se quando arriva il cartellino giallo si fa un passo indietro e la si chiude lì tutto fila liscio, se ci si impunta per un non ben definito principio andrà a raccogliere le olive.
Io onestamente non ci sto capendo più nulla tra botta e risposte e OTChe poi io sinceramente non ho capito tutto sto cinema per cosa...boh sarò tardo io