UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
A me la campana piace. O almeno, mi piace pensare che quella delle 7 sia un test per verificare chi sia credente e chi no, contando il numero di bestemmie

Sanzione per linguaggio volgare
Si va bè allora anche il sesso virtuale, ti garantisco che dal vivo è tutt'altra cosa di cosa stiamo parlando dai... Veramente, ho il dubbio se ci sei o ci fai a volte

Tu invece forse mi ami, perché ricordi tutti i miei post e mi rompi sempre il pazzo.

Sei in lista ignorati, quindi non mi appare quello che scrivi non vengo qua per essere rotto il pazzo.

Non perdere tempo a rispondere quindi

Ultima modifica:
Io mi metto anche in attesa per 10minuti con TIM, ma Maneskin in loop non me li merito.
Attesa con tim al telefono? Folle. O chiami i numeri dedicati per le assistenza di più alto livello (se hai linea business o profili top) oppure scrivi tipo su twitter, che almeno riesci a far smistare a subito la chiamata all'assistenza competente, non i poracci del primo livello​

Attesa con tim al telefono? Folle. O chiami i numeri dedicati per le assistenza di più alto livello (se hai linea business o profili top) oppure scrivi tipo su twitter, che almeno riesci a far smistare a subito la chiamata all'assistenza competente, non i poracci del primo livello​
venerdì è successo anche a me, 8 minuti di attesa e 1 minuto per risolvere

Tu invece forse mi ami, perché ricordi tutti i miei post e mi rompi sempre il pazzo.
Dovresti essere contento che ti seguo.
Comunque il problema è che lo rompi tu agli altri... Scrivi talmente tante castronerie, ok che é lo sfogatoio ma un minimo di senso logico non fa male eh
Sei in lista ignorati, non vengo qua per essere rotto il pazzo.

Non perdere tempo a rispondere quindi
contento te contento tutti👍

Fortuna che c'è il Papa a dire che la guerra è una cosa brutta, che non va bene uccidersi ecc ecc.

Chiaramente la guerra non fa bene però ha dimenticato il suo passato. Tra guerre omicidi e macchine della tortura. Addirittura godevano con le torture.

La chiesa ha più le mani sporche di sangue di qualsiasi penitenziario al mondo. Per me dovrebbe solo stare in silenzio a testa bassa il Papa e tutta la chiesa.

Ci sono innumerevoli libri e testimonianze di quanto la chiesa è stata criminale. Non vedo perché deve esprimere pareri.

Non mi pare che qualche prete abbandoni la bella vita per andare a prestare soccorso in questi paesi in guerra. Figuriamoci.

Al estero sono diavoli. Se hai bisogno per un matrimonio/battesimo/funerale ti ignorano complemente. Devi allungare dai 200 ai 500 euro e stranamente trovano il tempo. Viva la chiesa.

Sono gli stessi termini che usano scrittori e giornalisti quando scrivono i peccati commessi dalla chiesa.

Purtroppo se guardiamo la storia sono stato anche leggero con le parole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro