UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
A Dubai paghi 1700 euro al anno di assicurazione full Kasko ad un auto di lusso con almeno 400 cavalli. Niente bollo e super bollo.

Come fa in Italia a costare così tanto l'assicurazione? Questi vincoli con anni, età, neo patentato ecc? Per non parlare quanto paghi tra assicurazione e super bollo per un motore grande.

Proteggiamo il cittadino o proviamo a spolpare le persone ?

Ricordo che in Italia una Bentley che fa 20km in elettrico è esente da super bollo ed euro 6 7. Mentre un 2.0 che inquina 4 volte meno è esclusa dai centri abitati per via delle "normative".

Mi sono rotto veramente le bolas, non ho WhatsApp nemmeno Facebook o social vari, non ne sento minimamente la necessità.
Ho due telefoni, uno aziendale e uno personale, quattro email di cui una pec.
Quindi mi sembra di essere perfettamente raggiungibile e connesso con il mondo in qualsiasi momento della giornata.
Perché tutti devono rompere, dando per scontato che tu debba per forza essere iscritto a qualcuno di questi "servizi".
Vedi persone andare nel panico perché non sanno come raggiungerti,( ma por*a miseria, una semplice telefonata, un "preistorico" SMS, una email, possibile che senza "social" queste persone non siano nemmeno in grado di andare alla toilet?
Voglio un blackout totale di questi servizi per un paio di giorni, sono sicuro che servirebbe per ridurre la sovrappopolazione, almeno una decina di milioni di "pirla" si suicidano entro le prime 12 ore.
Metti unicamente WhatsApp che è diventato praticamente i nuovi sms, ignora come faccio io gruppi, messaggi vocali ecc s fine lì. Al massimo se ti scrivono su WhatsApp poi richiami te

Ma abbassare il prezzo dei generi alimentari non favorisce i ricchi danneggiando i poveri, come per la benzina?

Metti unicamente WhatsApp che è diventato praticamente i nuovi sms, ignora come faccio io gruppi, messaggi vocali ecc s fine lì. Al massimo se ti scrivono su WhatsApp poi richiami te
Con tutto il rispetto, un comportamento sciocco, rimane tale a prescindere dal numero di persone che lo adottano.
Io per natura tendo a ignorare le opinioni di queste persone ( tranne quanto esagerano, in quel caso *azzi di chi mi sta intorno).
Tra sembrare ( preistorico ) agli occhi di un gruppo di persone "socialmente o mentalmente instabili", e sembrare sciocco ai miei, preferisco di gran lunga la prima possibilità.

Chi lavora lontano da casa? Non per scelta personale, ma per obblighi aziendali. Come la vivete? Io odio dovermi allontanare per periodi indefiniti, e con un preavviso di due giorni.

Con tutto il rispetto, un comportamento sciocco, rimane tale a prescindere dal numero di persone che lo adottano.
Io per natura tendo a ignorare le opinioni di queste persone ( tranne quanto esagerano, in quel caso *azzi di chi mi sta intorno).
Tra sembrare ( preistorico ) agli occhi di un gruppo di persone "socialmente o mentalmente instabili", e sembrare sciocco ai miei, preferisco di gran lunga la prima possibilità.
Non ne dubito, pure io sono allergico a social e simili, però in alcuni casi bisogna riconoscere anche certi vantaggi, molti vivono perennemente con il telefono attaccato in mano, stupido o meno che sia, è un messaggio WhatsApp, con magari una foto di un problema che si presenta, è il primo modo che a loro viene in mente. Diciamo che io lo vedo come strumento di lavoro, tutto qua.

Danneggia lo stato. Più costano i beni primari e più percepiscono tasse essendo direttamente proporzionate.

Mi riferisco alla cagata detta da italo bocchino e di cui girano vari reel

———————
Oh avevo detto basta caldo! Io ho già fatto il cambio degli armadi!

Ultima modifica:
Mi sono rotto veramente le bolas, non ho WhatsApp nemmeno Facebook o social vari, non ne sento minimamente la necessità.
Ho due telefoni, uno aziendale e uno personale, quattro email di cui una pec.
Quindi mi sembra di essere perfettamente raggiungibile e connesso con il mondo in qualsiasi momento della giornata.
Perché tutti devono rompere, dando per scontato che tu debba per forza essere iscritto a qualcuno di questi "servizi".
Vedi persone andare nel panico perché non sanno come raggiungerti,( ma por*a miseria, una semplice telefonata, un "preistorico" SMS, una email, possibile che senza "social" queste persone non siano nemmeno in grado di andare alla toilet?
Voglio un blackout totale di questi servizi per un paio di giorni, sono sicuro che servirebbe per ridurre la sovrappopolazione, almeno una decina di milioni di "pirla" si suicidano entro le prime 12 ore.
Sinceramente con telefono, mail, whatsapp e telegram sei raggiungibile praticamente da tutti. Sul tel di reperibilità ho anche signal.
Resta fondamentale una cosa: se hai urgenza chiami, non mandi messaggi. E se non mi trovi riprovi.
Tanti chiamano rinfacciando di esser stati ignorati in un messaggio whatsapp, ma non mi tange.

Quelli del piano terra sono tornati a stendere

Ma poi pazzo stendi sul balcone, non fuori dal balcone

Sarà che tutto è relativo, ma io preferisco il messaggio, mail, whatsapp... quello che volete voi.
Sarà che ricevo oltre 30 chiamate in 8 ore sul cell aziendale, manco lavorassi in un centro assistenza, mentre il mio personale lo calcolo solo nella pausa pranzo o caffè. Se mi chiami nel mio non ti rispondo perché sono altrove, ma se mi lasci un messaggio hai modo d'esser richiamato o comunque contattato.
Dopo il lavoro i telefoni restano in borsa, al massimo un'acchiata veloce e in caso li metto in carica. Accendo il mio pc e avvio whatsapp web, una scrollata veloce alle solite boiate che postano i soliti ''mona'' perché se non vedono il segno di lettura se la prendono a male e così via...
I messaggi li gestico meglio, se sto parlando di lavoro con una o più persone non sono costretto a interrompe, cosa che odio. Qualcuno direbbe ''potresti non rispondere'', ma nella realtà di tutti i giorni, se non rispondi questi richiamano e richiamano quindi...
Odio il telefono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro