- Reazioni
- 2,401
- Punteggio
- 158
E chi ti dice che non siano gli stessi? E se sono gli stessi chi ti dice che non li abbia ritirati, usati, rilavati e ristesi stamattina?
Me li ricordo e sono pochi e di più tipologie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi ti dice che non siano gli stessi? E se sono gli stessi chi ti dice che non li abbia ritirati, usati, rilavati e ristesi stamattina?
versagli una secchiata di passata di piselli e patate.... poi vedi se stendono ancora STI bastardi !!!È da ieri mattina che questi di sotto hanno steso i panni… il tempo per ritirali lo hanno avuto
Una volta andavano di moda i gavettoni chimici (con addizione di piscio).versagli una secchiata di passata di piselli e patate.... poi vedi se stendono ancora STI bastardi !!!
scherzo !!!
voglio trovare un senso a tante coseEh dipende, può sempre avere un senso![]()
È ciò che dicono tutti i carceratiMa è un'ingiustizia! Io non ho fatto nulla di male per avere una simile palla al piede.
Ne sono estraneo.
Dimostratemi il contrario se potete :\
In senso figurato è un po' quel che penso di essereÈ ciò che dicono tutti i carcerati
Per un attimo arrivato a questa frase, ho pensato ( beato lui), poi ho letto il resto."Sento il vicino pascolare per casa con le zoccole"
Io ho scoperto ieri che le confezioni a vaschetta darfesh che preparo avrebbero l'angolo per apertura facilitàBisogna farlo sapere: le soluzioni “brevettate” (addirittura) apri e chiudi delle confezioni di pasta non funzionano