UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ma è un'ingiustizia! Io non ho fatto nulla di male per avere una simile palla al piede.
Ne sono estraneo.
Dimostratemi il contrario se potete :\

Bisogna farlo sapere: le soluzioni “brevettate” (addirittura) apri e chiudi delle confezioni di pasta non funzionano

No vabbè.
Ieri sera verso le 0.40 sento suonare una sveglia al piano di sopra (vabbè, di notte i rumori sono amplificati).
Sento il vicino pascolare per casa con le zoccole (forse le ciabatte sarebbero più discrete se hai gente sotto, ma amen sono abituato ormai).
Ho pensato che si fosse alzato per prendere delle pastiglie o chissa cosa...e invece??
Un'ora dopo la centrifuga della lavatrice!!!

Ok il risparmio energetico, ma davvero si è puntato la sveglia per accendere la lavatrice?!

Come non darsi le dimissioni?

Ragazzo senza scuola che diventa il tuo direttore perché il zio è il proprietario. Zero competenze e per via del incompetenza i colleghi si licenziano. Decimati i colleghi ti ritrovi con 5 10 volte tanto lavoro in più.

Certe cose non le capisco a volte. Questo direttore spesso non riesce neanche ad accedere alla schermata Windows dove ti chiede solo la tua password.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro