UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
"Ho trovato un errore, chiedevo se potesse correggere l'importo e rifare la fattura"
Ci scusiamo e verifichiamo immediatamente.
"Ho verificato e per noi è corretta, € 24.718,06"
"No mi spiace, sono € 24.718,0551 quindi € 24.718,05"

Ora, non ho capito perchè arrotondi per difetto, ma puoi far rifare una fattura per 1 centesimo?
Specie su una cifra simile?

"Ho trovato un errore, chiedevo se potesse correggere l'importo e rifare la fattura"

Ora, non ho capito perchè arrotondi per difetto, ma puoi far rifare una fattura per 1 centesimo?
Io gli farei pagare 50 euro in più per rifare la fattura.
Che comunque non è errata, 0,055 si arrotonda a 0,06
La matematica non è un'opinione.

Fagli notare che esistono delle regole in caso di approssimazione.
Screenshot_20230926_132946_Samsung Notes~2.webp
P.S.
Fagli pagare il supplemento ( costo orario per l'assistenza)per l'invio della mail.

Io gli farei pagare 50 euro in più per rifare la fattura.
Che comunque non è errata, 0,055 si arrotonda a 0,06
La matematica non è un'opinione.
Io rimango non so come definirlo, se sbigottito oppure non so, da queste persone...
Cioè non conoscono vergogna a chiedere queste cose, mi avessi fatto pagare 100-200 euro in più ok, ma così veramente... bha

Eh, la matematica non è un'opinione, ma fai prima a rifare il conto e riemettere che a discutere. In fondo non cambia niente a nessuno dei due, se non il voler fiaccare la borsa.

Eh, la matematica non è un'opinione, ma fai prima a rifare il conto e riemettere che a discutere. In fondo non cambia niente a nessuno dei due, se non il voler fiaccare la borsa.
Guarda io sull'ignoranza ne faccio sempre una questione di principio, non la sopporto proprio. Soprattutto in matematica. Al giorno d'oggi esistono tutti gli strumenti per essere meno ignoranti, ma certa gente vuole sempre la pappa pronta o pensa che gli sia tutto dovuto per grazia divina.

30 anni di latitanza, "arrestato" o per come la vedo io consegnato e muore.

Eppure stava sotto il naso di tutti, i boss non possono stare lontani tanto altrimenti perdono credibilità.

Come dare torto, la mafia comanda e la mafia ha ucciso così tante persone che ora quando un ufficiale vede un mafioso gira la testa e non vede niente. Bel sistema.

30 anni di latitanza, "arrestato" o per come la vedo io consegnato e muore.

Eppure stava sotto il naso di tutti, i boss non possono stare lontani tanto altrimenti perdono credibilità.

Come dare torto, la mafia comanda e la mafia ha ucciso così tante persone che ora quando un ufficiale vede un mafioso gira la testa e non vede niente. Bel sistema.
Ormai si sà che lo Stato li aiuta facendo finta di non vederli e lo stesso i compaesani, perché tu credi ai compaesani che dicono "sono 30 anni che stava qui ma non lo abbiamo mai visto" ma a chi lo raccontano?
Omertà ovunque e da chiunque

Che carattere di m***a: aver beccato il tumore per tempo (a differenza di tua moglie), aver aver avuto un buon esisto dell’intervento (a differenza di tua moglie), non ti basta ad essere felice, ancora fai lo scorbutico.

Per non dire che siamo a questo punto perché per una vita non hai ascoltato chi ti supplicava di badare alla salute e ora è costretto ad assisterti

È egoistico non curarsi per tempo, quando poi si pretende che gli altri ci siano per te, quando è tardi e si sacrificano

Ormai si sà che lo Stato li aiuta facendo finta di non vederli e lo stesso i compaesani, perché tu credi ai compaesani che dicono "sono 30 anni che stava qui ma non lo abbiamo mai visto" ma a chi lo raccontano?
Omertà ovunque e da chiunque
Omertà estrema direi. Era anche nella lista dei top 10 ricercati e girava libero.

Da una parte capisco il vicino, insomma impotente sapendo che le forze del ordine scappano non può parlare altrimenti la sua famiglia viene letteralmente sterminata ma polizia municipale carabinieri militari telecamere ecc?? Pensa che una volta non l'hanno preso per evitare di spaventare le pecore😂🤡 Non vorremo mai che le pecore finiscano in terapia da qualche strizzacervelli traumatizzate per aver assistito ad un arresto.

Mi piace la stampa, preso Denaro. No, si è costituito in fase terminale. Magari sperava nelle cure moderne non saprei però di certo non è stato catturato.

Omertà estrema direi. Era anche nella lista dei top 10 ricercati e girava libero.

Da una parte capisco il vicino, insomma impotente sapendo che le forze del ordine scappano non può parlare altrimenti la sua famiglia viene letteralmente sterminata ma polizia municipale carabinieri militari telecamere ecc?? Pensa che una volta non l'hanno preso per evitare di spaventare le pecore😂🤡 Non vorremo mai che le pecore finiscano in terapia da qualche strizzacervelli traumatizzate per aver assistito ad un arresto.

Mi piace la stampa, preso Denaro. No, si è costituito in fase terminale. Magari sperava nelle cure moderne non saprei però di certo non è stato catturato.
Si infatti ha detto che è stato preso perché voleva farsi prendere per farsi curare a spese dello Stato e poi volevano togliere il 41bis perché era malato, no comment

Pubblicità
Pubblicità
Indietro