Hero467
Utente Attivo
- Reazioni
- 404
- Punteggio
- 74
Fortuna doppia!Dicono che pestare una cacca porti fortuna, ma a me una volta è capitato di pestare pure la seconda pochi minuti dopo... Quindi direi che sia un detto poco attendibile!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortuna doppia!Dicono che pestare una cacca porti fortuna, ma a me una volta è capitato di pestare pure la seconda pochi minuti dopo... Quindi direi che sia un detto poco attendibile!
quando non hanno voglia di fare unMa voi che lasciate guanti e sacchetti di plastica nei carrelli della spesa, che problemi avete?
credo abbia un problema mentale quella persona"Ho trovato un errore, chiedevo se potesse correggere l'importo e rifare la fattura"
Ci scusiamo e verifichiamo immediatamente.
"Ho verificato e per noi è corretta, € 24.718,06"
"No mi spiace, sono € 24.718,0551 quindi € 24.718,05"
Ora, non ho capito perchè arrotondi per difetto, ma puoi far rifare una fattura per 1 centesimo?
Specie su una cifra simile?
Step 2:Abbiamo un capo permissivo, che se non l'hai fatta proprio gigante fa osservazioni dopo aver chiesto e capito come siano andate le cose, che non mostra mai disappunto se devi prenderti un permesso. L'importante è che il lavoro venga svolto.
Insomma, da baciarsi i gomiti. Perchè garantisco che non sono troppo frequenti i ritmi serrati.
Lavori qui da un anno, ti allarghi decisamente troppo facendoti anche oggi 40 minuti di chiacchiere alla macchina del caffè col tuo amico (manco fossi il proprietario o un dirigente) e ti pure lamenti se il capo vi invita a recuperare il tempo perso a fine turno, scordandovi gli straordinari.
Mi sono rotto veramente le bolas, non ho WhatsApp nemmeno Facebook o social vari, non ne sento minimamente la necessità.
Ho due telefoni, uno aziendale e uno personale, quattro email di cui una pec.
Quindi mi sembra di essere perfettamente raggiungibile e connesso con il mondo in qualsiasi momento della giornata.
Perché tutti devono rompere, dando per scontato che tu debba per forza essere iscritto a qualcuno di questi "servizi".
Vedi persone andare nel panico perché non sanno come raggiungerti,( ma por*a miseria, una semplice telefonata, un "preistorico" SMS, una email, possibile che senza "social" queste persone non siano nemmeno in grado di andare alla toilet?
Voglio un blackout totale di questi servizi per un paio di giorni, sono sicuro che servirebbe per ridurre la sovrappopolazione, almeno una decina di milioni di "pirla" si suicidano entro le prime 12 ore.
Immaginati per un attimo nei panni di quelli cattivi.Vabbè telegram lo hai?
I social stanno rovinando la vita delle persone... sembra una frase fatta ma è proprio la veritàMi sono rotto veramente le bolas, non ho WhatsApp nemmeno Facebook o social vari, non ne sento minimamente la necessità.
Quindi mi sembra di essere perfettamente raggiungibile e connesso con il mondo in qualsiasi momento della giornata.
Perché tutti devono rompere, dando per scontato che tu debba per forza essere iscritto a qualcuno di questi "servizi".
Vedi persone andare nel panico perché non sanno come raggiungerti,( ma por*a miseria, una semplice telefonata, un "preistorico" SMS, una email, possibile che senza "social" queste persone non siano nemmeno in grado di andare alla toilet?
Voglio un blackout totale di questi servizi per un paio di giorni, sono sicuro che servirebbe per ridurre la sovrappopolazione, almeno una decina di milioni di "pirla" si suicidano entro le prime 12 ore.
No no, le persone rovinano la vita delle persone quando è loro diletto rompere le palle!I social stanno rovinando la vita delle persone... sembra una frase fatta ma è proprio la verità
Si stava meglio quando si faceva una telefonata o un sms (ma solo uno perché altrimenti spendevi troppo)
Ora si ha troppo e si pretende che tutti siano rintracciabili tramite social.
P.S. ho letto in un gruppo che ad Ottobre 2023 (credo verso la metà o la fine) ci sarà un blackout totale ma non ricordo se sia dei social oppure elettrico... staremo a vedere, se ci sarà quello social vorrei vedere chi sopravvivrà
Mi sono rotto veramente le bolas, non ho WhatsApp nemmeno Facebook o social vari, non ne sento minimamente la necessità.