UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
corri a cercare un altro lavoro.
esatto, ma non aspettare
inutile lamentarsi

Onestamente lo trovo avvilente lavorare 10-11 ore al giorno e non prendere paga da 6 mesi
poi quando (se) potrà riprenderà a pagarti, ma la vedo dura con gli arretrati, credo tu stia lavorando a gratis e basta sai, non dire che non ti avevo avvertito

guardati in giro e fallo ora, magari le offerte di lavoro dal sito della tua Regione, ce ne sono di lavori che sbucano fuori

Ultima modifica:
Cavolo non mi sembra un settore in crisi (poi ovviamente non conosco la situazione vostra)... Mi spiace tanto per tutto quello che hai raccontato, ti auguro di riprenderti il prima possibile.
Grazie, speriamo bene 🙏🏻
Purtroppo io non ho clienti grandi ma soltanto piccole e un paio di medie imprese… molte sono sparite prima con il covid e ora stanno decimando molte aziende con la guerra

Ultima modifica:
Come sta messo questo paese… per le stronzate siamo in prima linea
P.S. Per chi non lo sapesse si tratta della chiusura dei server di un gioco uscito nel 2020

IMG_8016.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Come sta messo questo paese… per le stronzate siamo in prima linea
P.S. Per chi non lo sapesse si tratta della chiusura dei server di un gioco uscito nel 2020

Visualizza allegato 466472
No, sono solo disadattati che trovano più attraente vivere nel mondo virtuale, perché non sono capaci di interagire con gli altri in quello reale.
E quando anche quello virtuale si rivela troppo ostico per le loro capacità, sclerano.

Qualcuno ha provato a bere un succo con la cannuccia? Con la cannuccia salva pianeta in carta perché quelle in plastica inquinano? Indipendente dal gusto senti solo carta.

Intanto tutta l'Asia si basa in buona parte sui cibi precotti che stanno in contenitori di plastica, essi tenuti in sacchetti di plastica con dentro bustine di plastica per salse/condimenti, poi le bacchette stanno in un altro sacchetto di plastica ed in fine tutto quanto dentro un sacchetto di plastica.
Mediamente da loro la plastica è più presente rispetto al cibo reale.

Noi però beviamo da cannucce di carta, tanto non sacrifichiamo gli alberi per queste.

Mi sembra simile al esempio del settore alberghiero. Con tutto quello che si butta e tutto l'inquinamento oltre ai sprechi basta sostituire i bastoncini mescola caffè di plastica presenti in camere (che forse un cliente su 100 usa) con quelli in legno per diventare verde amico del pianeta. Va oltre l'assurdo la cosa.

Alcune cose le trovo troppo ridicole.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma voi che lasciate guanti e sacchetti di plastica nei carrelli della spesa, che problemi avete?
Questo è niente. C'è chi toglie tutto dai cartoni (tipo pizze congelate e simili) poi lascia l'immondizia nel carello. Così tu prossimo cliente ti ritrovi a fare pulizie per un b@stard@.

Qualcuno ha provato a bere un succo con la cannuccia? Con la cannuccia salva pianeta in carta perché quelle in plastica inquinano? Indipendente dal gusto senti solo carta.
Certo, io non le sopporto, non riesco a bere, dopo un po' non riesco a tirare più nulla, boh, sarò io. Capisco che è per l'ambiente, ma io rimpiango quelle di plastica.

Certo, io non le sopporto, non riesco a bere, dopo un po' non riesco a tirare più nulla, boh, sarò io. Capisco che è per l'ambiente, ma io rimpiango quelle di plastica.
a me succede soprattutto con quelle dell'estathe.. se non lo bevi subito dopo 10 minuti si stringe la cannuccia come tiri e non riesci più a bere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro