- Reazioni
- 2,614
- Punteggio
- 158
Non ci avevo mai pensato
Per ora mio padre ha superato l’intervento senza complicanze.. vediamo domani
Per ora mio padre ha superato l’intervento senza complicanze.. vediamo domani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io gli farei pagare 50 euro in più per rifare la fattura."Ho trovato un errore, chiedevo se potesse correggere l'importo e rifare la fattura"
Ci scusiamo e verifichiamo immediatamente.
"Ho verificato e per noi è corretta, € 24.718,06"
"No mi spiace, sono € 24.718,0551 quindi € 24.718,05"
Ora, non ho capito perchè arrotondi per difetto, ma puoi far rifare una fattura per 1 centesimo?
Specie su una cifra simile?
Fagli notare che esistono delle regole in caso di approssimazione."Ho trovato un errore, chiedevo se potesse correggere l'importo e rifare la fattura"
Ci scusiamo e verifichiamo immediatamente.
"Ho verificato e per noi è corretta, € 24.718,06"
"No mi spiace, sono € 24.718,0551 quindi € 24.718,05"
Ora, non ho capito perchè arrotondi per difetto, ma puoi far rifare una fattura per 1 centesimo?
Specie su una cifra simile?

Io rimango non so come definirlo, se sbigottito oppure non so, da queste persone...Io gli farei pagare 50 euro in più per rifare la fattura.
Che comunque non è errata, 0,055 si arrotonda a 0,06
La matematica non è un'opinione.
Guarda io sull'ignoranza ne faccio sempre una questione di principio, non la sopporto proprio. Soprattutto in matematica. Al giorno d'oggi esistono tutti gli strumenti per essere meno ignoranti, ma certa gente vuole sempre la pappa pronta o pensa che gli sia tutto dovuto per grazia divina.Eh, la matematica non è un'opinione, ma fai prima a rifare il conto e riemettere che a discutere. In fondo non cambia niente a nessuno dei due, se non il voler fiaccare la borsa.
Ormai si sà che lo Stato li aiuta facendo finta di non vederli e lo stesso i compaesani, perché tu credi ai compaesani che dicono "sono 30 anni che stava qui ma non lo abbiamo mai visto" ma a chi lo raccontano?30 anni di latitanza, "arrestato" o per come la vedo io consegnato e muore.
Eppure stava sotto il naso di tutti, i boss non possono stare lontani tanto altrimenti perdono credibilità.
Come dare torto, la mafia comanda e la mafia ha ucciso così tante persone che ora quando un ufficiale vede un mafioso gira la testa e non vede niente. Bel sistema.
Dicono che pestare una cacca porti fortuna, ma a me una volta è capitato di pestare pure la seconda pochi minuti dopo... Quindi direi che sia un detto poco attendibile!Quando ti caga in testa un piccione sai già come finirà la giornata![]()
Omertà estrema direi. Era anche nella lista dei top 10 ricercati e girava libero.Ormai si sà che lo Stato li aiuta facendo finta di non vederli e lo stesso i compaesani, perché tu credi ai compaesani che dicono "sono 30 anni che stava qui ma non lo abbiamo mai visto" ma a chi lo raccontano?
Omertà ovunque e da chiunque
Si infatti ha detto che è stato preso perché voleva farsi prendere per farsi curare a spese dello Stato e poi volevano togliere il 41bis perché era malato, no commentOmertà estrema direi. Era anche nella lista dei top 10 ricercati e girava libero.
Da una parte capisco il vicino, insomma impotente sapendo che le forze del ordine scappano non può parlare altrimenti la sua famiglia viene letteralmente sterminata ma polizia municipale carabinieri militari telecamere ecc?? Pensa che una volta non l'hanno preso per evitare di spaventare le pecoreNon vorremo mai che le pecore finiscano in terapia da qualche strizzacervelli traumatizzate per aver assistito ad un arresto.
Mi piace la stampa, preso Denaro. No, si è costituito in fase terminale. Magari sperava nelle cure moderne non saprei però di certo non è stato catturato.