UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Servono gli stessi diritti a unioni di fatto e convivenze, oltre a rimuovere obsoleti limiti dovuti a imposizioni del vaticano

Non che a me cambi qualcosa, conviviamo da quasi vent'anni e non abbiamo problemi, ma mi viene da pensare in primis per esempio a quelle unioni che volessero far riconoscere o adottare un figlio/a

Servono gli stessi diritti a unioni di fatto e convivenze, oltre a rimuovere obsoleti limiti dovuti a imposizioni del vaticano
Concordo assolutamente, ma sai meglio di me che siamo tutto fuorché uno stato laico. Anche se dovremmo esserlo.
Non che a me cambi qualcosa, conviviamo da quasi vent'anni e non abbiamo problemi, ma mi viene da pensare in primis per esempio a quelle unioni che volessero far riconoscere o adottare un figlio/a
Che é proprio il mio caso guarda

Dare gli stessi diritti del matrimonio civile alle unioni di fatto sarebbe ridondante.
Ma proprio perchè lo stato è laico anche gli omosessuali devono potersi sposare civilmente.

Senza far nomi, appena visto preassemblato al centro commerciale con
~ 12400f
~ 512Gb ssd
~ 1660 gpu
~ 16Gb ram
Il resto non nominato.

1190 euro, in offerta 899.

Va bene così. Gli allocchi che non si informano un minimo su cosa vanno a comprare è giusto che vengano spennati da polli qual sono.

Ho dei clienti che producono tutta quella robaccia per i marchi d'alta moda e sono clienti con i quali si può lavorare bene perché hanno un po' di disponibilità economica, grazie al fatto che lavorano in settori dove il cliente finale paga un oggetto 50 volte il suo costo di realizzazione per cui i guadagni ci sono.
Se c'è gente che ha disponibilità economica e che paga più di mille euro per smartphone samsung o apple, bene così. L'economia deve girare.

Senza far nomi, appena visto preassemblato al centro commerciale con
~ 12400f
~ 512Gb ssd
~ 1660 gpu
~ 16Gb ram
Il resto non nominato.

1190 euro, in offerta 899.
Praticamente un processore entry level di una generazione fa + una gpu del 2019, obsoleta sia per performance che per le tecnologie assenti come dlss2/3 o il supporto al ray tracing + ssd da 512GB di cui non si conosce il brand o modello ( probabile sata ), 16GB di ram, in dual channel ?! Non si sa, brand ? Frequenza ? Mistero.
E infine ciliegina sulla torta, alimentatore firmato "Giochi Preziosi" e case riciclato da materiali radioattivi presi a Chernobyl, il tutto a 899 euro.

Appoggio in pieno il discorso di @r3dl4nce

Praticamente un processore entry level di una generazione fa + una gpu del 2019, obsoleta sia per performance che per le tecnologie assenti come dlss2/3 o il supporto al ray tracing + ssd da 512GB di cui non si conosce il brand o modello ( probabile sata ), 16GB di ram, in dual channel ?! Non si sa, brand ? Frequenza ? Mistero.
E infine ciliegina sulla torta, alimentatore firmato "Giochi Preziosi" e case riciclato da materiali radioattivi presi a Chernobyl, il tutto a 899 euro.

Appoggio in pieno il discorso di @r3dl4nce
Un utente che va in un negozio di elettronica di consumo, per comprare un pc usando le specifiche del cartellino per valutare il prodotto, come farebbe per una lavatrice, merita di essere raggirato.

Un utente che va in un negozio di elettronica di consumo, per comprare un pc usando le specifiche del cartellino per valutare il prodotto, come farebbe per una lavatrice, merita di essere raggirato.
Io sono dell'idea che nell'epoca della facilità di accesso a informazioni, è necessario informarsi e valutare su tutto, dalla lavatrice, al ristorante dove si va a mangiare una pizza, al negozio che vende i boxer.

Io sono dell'idea che nell'epoca della facilità di accesso a informazioni, è necessario informarsi e valutare su tutto, dalla lavatrice, al ristorante dove si va a mangiare una pizza, al negozio che vende i boxer.
Ma ad essere onesti, se tutti si mettono a cercare informazioni in rete, forum come questo avrebbero vita breve, senza scordare alcuni post( autentiche perle di "saggezza") dove utenti chiedono come upgradare al ryzen una scheda madre con connettore slot A.
Questi momenti di gaudio andrebbero persi per sempre.

apocalisse zombie + barrette energetiche

se sapete a cosa faccio riferimento, non riesco a trovare un video a riguardo con ricerche google e youtube.. com'è possibile

Secondo me no, qui hai la risposta perfetta per il tuo problema.
La penso anche io cosi. Io ne capisco di Hardware e nonostante questo, ogni tanto vengo assalito da dubbi e mi ritrovo qui a chiedere spiegazione. Il forum è utile in quanto, troverai sempre qualcuno più esperto di te che ti insegnerà qualcosa o ti farà ricredere dalle tue convinzioni, magari sbagliate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro