UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ultima modifica:
Anche mio padre alla fine è consigliato che si operi.

Vediamo quanto farà il difficile

Fumavi? Se no non capisco come fai a mangiarne così tante.
E poi non alzano la pressione, zucchero a parte?
Ho smesso di fumare a Dicembre 2020 ma ho iniziato a mangiarle recentemente (circa 2 mesi fa) Non ho iniziato a mangiarne così tante 2 mesi fa ma all'incirca 2 settimane.
La pressione ho la massima un po' bassa

Ripeto, non fate figli se poi dovete farli impazzire per farvi curare.. solo un testicolo può ritenere che un posto valga l’altro per operarsi e farsi curare

Chi vende polizze assicurative non sa cosa sta vendendo

Certa gente non merita di avere figli

Aborro il matrimonio, non serve un tizio investito da poteri politici o da pseudo contatti con una divinità che non riconosco per firmare un foglio e dichiarare che farei tutto il possibile per la/le persona/e che amo e che vorrò trascorrere tutta la mia vita con lui/lei/loro
Piuttosto disfarse delle inutili reminescenze legate al vaticano e aprire piene possibilità e pieni diritti a convivenza, unioni di fatto, unioni omosessuali, poligamia, ecc.

Aborro il matrimonio, non serve un tizio investito da poteri politici o da pseudo contatti con una divinità che non riconosco per firmare un foglio e dichiarare che farei tutto il possibile per la/le persona/e che amo e che vorrò trascorrere tutta la mia vita con lui/lei/loro
Piuttosto disfarse delle inutili reminescenze legate al vaticano e aprire piene possibilità e pieni diritti a convivenza, unioni di fatto, unioni omosessuali, poligamia, ecc.
Fai un matrimonio civile e sei a posto.
Io nel 2011 mi sono sposato a Las Vegas con tanto di Elvis e poi fatto riconoscere legalmente l'unione in Italia.

Edit: corretta la frase

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro