Thundero
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,847
- Punteggio
- 107
Eh ciao, ho già del mio da sponsorizzare!Ah se vuoi ti giro il iban così paghi tu xD
E poi non vorrei toglierti l'unica scelta che ti rimane tra pagare carta o bonifico :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ciao, ho già del mio da sponsorizzare!Ah se vuoi ti giro il iban così paghi tu xD
può sempre pagare in natura!Eh ciao, ho già del mio da sponsorizzare!
E poi non vorrei toglierti l'unica scelta che ti rimane tra pagare carta o bonifico :D
forse così: (da 3m e 25)Il settimo giorno abbiamo capito come va a finire :D
Ho smesso di fumare a Dicembre 2020 ma ho iniziato a mangiarle recentemente (circa 2 mesi fa) Non ho iniziato a mangiarne così tante 2 mesi fa ma all'incirca 2 settimane.Fumavi? Se no non capisco come fai a mangiarne così tante.
E poi non alzano la pressione, zucchero a parte?
Fare e anche poter adottare!Certa gente non dovrebbe fare figli
condoglianzemi son sposato
fixedl'umanità non dovrebbe fare figli
condoglianze
Fai un matrimonio civile e sei a posto.Aborro il matrimonio, non serve un tizio investito da poteri politici o da pseudo contatti con una divinità che non riconosco per firmare un foglio e dichiarare che farei tutto il possibile per la/le persona/e che amo e che vorrò trascorrere tutta la mia vita con lui/lei/loro
Piuttosto disfarse delle inutili reminescenze legate al vaticano e aprire piene possibilità e pieni diritti a convivenza, unioni di fatto, unioni omosessuali, poligamia, ecc.