UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il fatto è che l’angolo è solo di 20 gradi

————-

Ne parlavamo tanto tanti anni fa
Di quanto puzza questa città
Si ma è comunque un autoarticolato

A te che hai 45 anni, che vieni a mangiare la pizza e di quelle 50 che ci sono sul menù non c’è nessuna che ti piace e mi fai rifare la pizza perché: “il mais lo voglio sopra la mozzarella e non sotto, così non vedo se ce n’è poco”, fatti due domande se a quell’età sei ancora single invece di dire “le donne sono tutte str***e”… ma chi te se piglia!

Ne parlavamo tanto tanti anni fa
Di quanto puzza questa città

Uffa non va a buon fine la domiciliazione o il pagamento del telefono di casaaaaa

Mi manca la Prussia

Ma siete tutti in ferie? Tornate qui a bestemmiare

E gli altri dove sono?
ultimi preparativi prima delle ferie.
vuol dire:
- consegnare progetti
- fare fatture
- controllare il conto e piangere
- spiegare ai clienti che non DEVONO chiamare in quel periodo ma aprire un caxxo di ticket
- spiegare ai clienti che non siamo il pronto intervento con reperibilità h24 ( in realtà abbiamo 2 clienti che hanno questo diritto, ma pagano 4k all'anno cadauno )
- impostare filtri email
- pensare alle consegne di quando si tornerà dalle vacanze

quindi diciamo che di tempo ce ne sta poco pochino

Prima anche io non sapevo cosa fossero, ma da quando mi son sposato me le hanno imposte, tipo TSO, ma prescritto da mia moglie nel periodo che decide lei xD
Solo con il tempo capisci a cosa servono i "gioielli di famiglia". Sono come dei condensatori, assorbono, assorbono e assorbono. Grazie ad essi, ti ritrovi a dire: "Certo tesoro, ottima idea", "certo tesoro hai ragione te e tua madre", "si tesoro è colpa mia" ecc. Prova ad immaginare una giornata con lei, senza i tuoi condensatori, finirebbe come il film "Una giornata di ordinaria follia".
Io gli ho gonfi sei giorni su sette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro