- Reazioni
- 2,622
- Punteggio
- 158
mamma mia sembrano più resistenti di un palazzo
Il fatto è che l’angolo è solo di 20 gradi
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mamma mia sembrano più resistenti di un palazzo
Si ma è comunque un autoarticolatoIl fatto è che l’angolo è solo di 20 gradi
————-
Ne parlavamo tanto tanti anni fa
Di quanto puzza questa città![]()
Ne parlavamo tanto tanti anni fa
Magari!!Ma siete tutti in ferie? Tornate qui a bestemmiare
ultimi preparativi prima delle ferie.E gli altri dove sono?
Che so? Se magnano?ultimi preparativi prima delle ferie.
Prima anche io non sapevo cosa fossero, ma da quando mi son sposato me le hanno imposte, tipo TSO, ma prescritto da mia moglie nel periodo che decide lei xDChe so? Se magnano?
Ed avevi pure dubbi che fosse così? Mi pare ovvioPrima anche io non sapevo cosa fossero, ma da quando mi son sposato me le hanno imposte, tipo TSO, ma prescritto da mia moglie nel periodo che decide lei xD
Mi dica cosa ne pensa di Renegade (1984) di R.B.E gli altri dove sono?
Solo con il tempo capisci a cosa servono i "gioielli di famiglia". Sono come dei condensatori, assorbono, assorbono e assorbono. Grazie ad essi, ti ritrovi a dire: "Certo tesoro, ottima idea", "certo tesoro hai ragione te e tua madre", "si tesoro è colpa mia" ecc. Prova ad immaginare una giornata con lei, senza i tuoi condensatori, finirebbe come il film "Una giornata di ordinaria follia".Prima anche io non sapevo cosa fossero, ma da quando mi son sposato me le hanno imposte, tipo TSO, ma prescritto da mia moglie nel periodo che decide lei xD
Il settimo giorno abbiamo capito come va a finire :DIo gli ho gonfi sei giorni su sette.
Ah se vuoi ti giro il iban così paghi tu xD