UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
3 resi di troppo.
Se è roba che costa meno di 100euro te la tieni e impari.

Non battere le dita a caso, è roba di marca super conosciuta, qui un misuratore di temperatura auricolare

Ma è vero quello che c’è scritto sulle istruzioni di Amazon, che se porto io il pacco in posta, stampando l’etichetta, la attacca l’impiegato sul pacco?

Tra l’altro non capisco perché ti faccia stampare due etichette, ognuna con una copia per l’ufficio e una per il mittente

ma porco c***o!!! se metto in vendita una cosa a 150, ti faccio il favore ti portartela per mostrartela e mi offri 30€, ed al mio rifiuto ti incazzi??? dicendomi pure di averti fatto perdere tempo?
non stupirti poi che ti mandi a dar via il deretano!
io non perdo più tempo con nessuno, vendo tutto su ebay o tuttosubito, risolto 😊

E' capitato anche me, anche con la scenetta che aveva capito male.
Con lo scambio a mano si deve mettere in conto.
Il trucco è incontrarsi vicino a un luogo comodo per te...così ci perdi nulla se va a monte.
fare col sito tuttosubito?

Ma è vero quello che c’è scritto sulle istruzioni di Amazon, che se porto io il pacco in posta, stampando l’etichetta, la attacca l’impiegato sul pacco?
esatto, fatto personalmente, stampano loro in posta tutto, tu porta solo con te il qr code che ti ha fornito amazon
poi l'impiegato attaccherà anche l'etichetta sul pacco

Tra l’altro non capisco perché ti faccia stampare due etichette, ognuna con una copia per l’ufficio e una per il mittente
tu stampa solo quella per l'ufficio e amen
ma chi te lo fa fare se puoi fare la procedura per far stampare a loro solo quello che serve

Ultima modifica:
esatto, fatto personalmente, stampano loro in posta tutto, tu porta solo con te il qr code che ti ha fornito amazon
poi l'impiegato attaccherà anche l'etichetta sul pacco
Confermo, fatto un mesetto fa nel mio comune ( che ha un ufficio postale più piccolo del mio garage ).

Io non capisco, quando faccio un preventivo e chiedo determinate specifiche per una macchina, perchè il "cuggino" che mi crea l'infrastruttura pensa di saperne più di me e mi da meno della metà dell'hardware richiesto?
Se un software che sviluppo io, ha bisogno minimo 8GB di ram ed almeno 4Core, perchè mi devi dare 1core e 4gb di ram solo perchè "eh ma è un sito, quanto vuoi che consumi dai"

Confermo, fatto un mesetto fa nel mio comune ( che ha un ufficio postale più piccolo del mio garage ).

Io non capisco, quando faccio un preventivo e chiedo determinate specifiche per una macchina, perchè il "cuggino" che mi crea l'infrastruttura pensa di saperne più di me e mi da meno della metà dell'hardware richiesto?
Se un software che sviluppo io, ha bisogno minimo 8GB di ram ed almeno 4Core, perchè mi devi dare 1core e 4gb di ram solo perchè "eh ma è un sito, quanto vuoi che consumi dai"
Mentalità da cinese?
Quelli che ti vendono le luci di natale con dei fili elettrici così fini che si rompono solo a guardarli, loro risparmiano e tu sei costretto a spendere altri soldi per ricomprare il pezzo.

Mentalità da cinese?
Quelli che ti vendono le luci di natale con dei fili elettrici così fini che si rompono solo a guardarli, loro risparmiano e tu sei costretto a spendere altri soldi per ricomprare il pezzo.
no, è più mentalità da elettricista che si spaccia da sistemista perchè ha tirato 2 cavi lan e fornito un server.
Son più convinto che la macchina che gli han fornito non abbia abbastanza potenza e quindi lesinano a darmi hardware nella vm

Confermo che l’operatrice sapeva cosa fare

Inoltre quelli delle poste mi leggono, perché ora, quando prenoti, il sistema ti dice che se sei in ritardo di pochi minuti, verrai chiamato lo stesso il prima possibile

Ma solo io trovo Stron.... che non mettono le frecce quando escono dai parcheggi ?! Oggi mi è successo quattro volte, una signora mi ha mandato a quel paese e mi è salito il Kratos, penso di averla traumatizzata a vita. Che stress stare al volante di questi tempi, ho l'impressione che le patenti le regalino.

Ma solo io trovo Stron.... che non mettono le frecce quando escono dai parcheggi ?!
no, purtroppo non sei ilsolo...
Oggi mi è successo quattro volte, una signora mi ha mandato a quel paese e mi è salito il Kratos, penso di averla traumatizzata a vita.
i peggiori son quelli che escono dal parcheggio senza guardare, o peggio ancora che ti schizzano davanti e poi inchiodano!
ne ho beccato uno così ieri sera... sono riuscito a schivarlo per un pelo. ma tanto ho la dashcam, mi sa che domattina mi toccherà fare un giretto dai carabinieri.
Che stress stare al volante di questi tempi, ho l'impressione che le patenti le regalino.
o nelle patatine o nei preservativi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se sta cosa è vera... mi incazzo e non poco!

ho dato via la tv per inutilizzo, il massimo che guardo è un tg (online) ogni tanto, e ti devo pagare il canone???
ma andate un po' a dar via i ciap!!!

prime video è a pagamento, Netflix idem, sky altrettanto... perché dovrei pagarti il canone? 🤔 😤 😤 😤

Ultima modifica:
no, purtroppo non sei ilsolo...

i peggiori son quelli che escono dal parcheggio senza guardare, o peggio ancora che ti schizzano davanti e poi inchiodano!
ne ho beccato uno così ieri sera... sono riuscito a schivarlo per un pelo. ma tanto ho la dashcam, mi sa che domattina mi toccherà fare un giretto dai carabinieri.

o nelle patatine o nei preservativi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se sta cosa è vera... mi incazzo e non poco!

ho dato via la tv per inutilizzo, il massimo che guardo è un tg (online) ogni tanto, e ti devo pagare il canone???
ma andate un po' a dar via i ciap!!!

prime video è a pagamento, Netflix idem, sky altrettanto... perché dovrei pagarti il canone? 🤔 😤 😤 😤
Bellissima idea quella della dashcam, me la devo procurare anche io.

Sul canone dico la mia. Già lo stato fa di tutto per complicarti la vita, con zero tutela sui contratti di lavoro, salario minimo inesistente, tolgono il reddito di cittadinanza, aumento delle bollette, disoccupazione, leggi che tutelano le banche/società ecc, ora si permettono di licenziare anche personale scomodo al governo, come fazio, saviano, litizzetto, annunziata ecc e io dovrei pagare il canone di una tv che a mio avviso non è dello stato, ma della lobby dei corrotti, mafiosi e fascisti ?!! No grazie, per questo non guardo la tv da più di 7 anni.

Bellissima idea quella della dashcam, me la devo procurare anche io.
mi raccomando, quelle doppie sia anteriori che posteriori. sempre meglio abbondare che deficere.

tipo questa:
Sul canone dico la mia. Già lo stato fa di tutto per complicarti la vita, con zero tutela sui contratti di lavoro, salario minimo inesistente, tolgono il reddito di cittadinanza, aumento delle bollette, disoccupazione, leggi che tutelano le banche/società ecc, ora si permettono di licenziare anche personale scomodo al governo, come fazio, saviano, litizzetto, annunziata ecc e io dovrei pagare il canone di una tv che a mio avviso non è dello stato, ma della lobby dei corrotti, mafiosi e fascisti ?!! No grazie, per questo non guardo la tv da più di 7 anni.
stendiamo un velo molto(!) pietoso.
le rai le guardavo solo per superquark, ed NCIS. e basta.

edit:
ed il tg2 quando arrivavo a casa dopo le 20 da lavoro.

altrimenti guardavo quelli dopo mezzanotte.

Ultima modifica:
Il porco è nel porcile

Ripeto

Il porco è nel porcile

I camion che non stanno sulla corsia di destra superando i limiti sono tutti potenziali assassini

Video del 2019, magari qualcosa è cambiato, ma è fatto a una velocità di 65km/h, credo tutti vadano a una velocità maggiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro