UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Farò di tutto per abolire la commercializzazione e produzione di trucchi (cosmetici)

ma porco c***o!!! se metto in vendita una cosa a 150, ti faccio il favore ti portartela per mostrartela e mi offri 30€, ed al mio rifiuto ti incazzi??? dicendomi pure di averti fatto perdere tempo?
non stupirti poi che ti mandi a dar via il deretano!

ma come cacchio fa la gente a cascare nella truffa dei 250€ su conto estero?

Praticamente hai messo in vendita una cosa a 150, questo dal vivo voleva dartene 30, poi è andato tutto a raccogliere le olive tra lanci di stracci e alla fine hai messo un conto estero fasullo per inchiappettargli 250 euro...e oltre ad esserci riuscito ora lo stai prendendo in giro?!
Dimmi di sì! Nella mia testa mi sono creato un film bellissimo! :D

ma porco c***o!!! se metto in vendita una cosa a 150, ti faccio il favore ti portartela per mostrartela e mi offri 30€, ed al mio rifiuto ti incazzi??? dicendomi pure di averti fatto perdere tempo?
non stupirti poi che ti mandi a dar via il deretano!

E' capitato anche me, anche con la scenetta che aveva capito male.
Con lo scambio a mano si deve mettere in conto.
Il trucco è incontrarsi vicino a un luogo comodo per te...così ci perdi nulla se va a monte.

I camion che non stanno sulla corsia di destra superando i limiti sono tutti potenziali assassini

Sulle tangenziali di Milano, le frecce non le conosce quasi nessuno

Viene per la terza volta in tre giorni e per la terza volta in tre giorni si lamenta perchè quel che gli serve non è ancora arrivato.
E' da lunedì che gli dico che abbiamo come giorno di consegna garantito lunedì 31.

"Venga lunedì tarda mattinata. Il corriere non passa mai prima delle 10"
"Lunedì alle 8 sono qua"

A posto così.

Questo reso fa bestemmiare

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro