Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 13,910
- Punteggio
- 248
Ero piccolo ma mi ricordoestate 2003, ho detto tutto...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh l'estate 2022 mica scherzavaestate 2003, ho detto tutto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero piccolo ma mi ricordoestate 2003, ho detto tutto...
Beh l'estate 2022 mica scherzavaestate 2003, ho detto tutto...
Era per fare un esempio il mio maggio. Figa che pignolo che sei.Beh non mi pare sia stato detto niente di maggio come caldo visto che ha piovuto tutto il tempo.
Però mi pare abbiano detto di giugno come il più caldo ma in media e mi pare in tutta europa.
Figa che pignolo che sei.
Qualche sabato fa sono andato a fare una eco al fegato, roba da 10 minuti.Pure per un cataratta in privato (2300€) si arriva a fine settembre
Che poi, 6 mesi fa dovevo portare mia mamma a fare una eco addominale e:Qualche sabato fa sono andato a fare una eco al fegato, roba da 10 minuti.
Se andavo aggratis il primo posto libero era attorno i primi di agosto, pagando, nel medesimo ospedale e con la medesima dottoressa, c'era posto dopo una paio di settimane.
Qualche sabato fa sono andato a fare una eco al fegato, roba da 10 minuti.
Se andavo aggratis il primo posto libero era attorno i primi di agosto, pagando, nel medesimo ospedale e con la medesima dottoressa, c'era posto dopo una paio di settimane.
Direi stiano cercando di smazzarti il problema. Chiamatene fuori se possibile con un "da qua non ci posso fare nulla".
Se insistono smetti di rispondere
Non puoi denunciarli perché vanno a braccetto col elettrico, elettrificazione e stop motori a carburante.Comunque sta roba che ogni anno è sempre più caldo è una cagata assurda. L'anno scorso faceva molto più caldo.
Basta vedere il maggio dell'anno scorso, dove c'erano 32° mentre quest'anno al massimo 29°... e 3 gradi di differenza sono tanti!
( e andando indietro, nel 2017, stesso luogo, stesso periodo, segnava 32° mentre nel 2009 ben 35°)
Per me dovrebbero denunciare tutti i giornalisti che fanno "allarmismo" oppure che scrivono/dicono "Questo caldo non si vede da oltre 50 anni" oppure "Agosto 2023 mese più caldo di sempre con record storici"..
Cavolo, basta aprire un qualsiasi sito di meteo e andare a vedere gli storici o i vecchi bollettini meteo...