UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
I social sono pieni di censura, se dici una parola fuori posto ti bannano a vita, sono molto attenti a difendere i diritti delle persone (non voglio entrare in merito, ma lo sappiamo tutti ormai che si parla solo di quello e sta degenerando anche li).

Bannano o demonetizzano canali seri che fanno approfondimenti giornalistici sui temi attuali della società, solo perchè si occupano di casi come morti sospette o della attuale guerra, ma poi questi canali seguiti da bambini con contenuti idioti e pericolosi, non vengono minimamente scalfiti.

Forse i social hanno dato il loro contributo a questo disastro ma, dal punto di vista tecnico la colpa è di chi guida (parere personale), purtroppo queste tragedie succedono spesso anche senza i social di mezzo, ma solo per idiozia e l'alta velocità.

Come nell'esempio da te riportato anche il dolo eventuale prevede una scelta cosciente di compiere un'azione che potrebbe portare in questo caso alla morte del bimbo.
Esiste un video in cui lui dice chiaramente di avere le gambe atrofizzate a causa della guida prolungata, quindi sapeva perfettamente di non essere in grado di reagire con prontezza e efficacia in caso di necessità, e nonostante questo continuava la guida ridendo e scherzando.
A partire dal secondo 53.

Sapeva che pur guidando un veicolo da oltre 600 cavalli non era in condizione fisiche ottimali, per di più in quella zona vi è il limite a 30 chilometri orari, dalle foto si può capire che quello non è stato un incidente a bassa velocità, inoltre non sono stati trovati segni di frenata( forse proprio a causa delle gambe "atrofizzate" ?).

Esiste un video in cui lui dice chiaramente di avere le gambe atrofizzate a causa della guida prolungata, quindi sapeva perfettamente di non essere in grado di reagire con prontezza e efficacia in caso di necessità, e nonostante questo continuava la guida ridendo e scherzando.
A partire dal secondo 53.

Sapeva che pur guidando un veicolo da oltre 600 cavalli non era in condizione fisiche ottimali, per di più in quella zona vi è il limite a 30 chilometri orari, dalle foto si può capire che quello non è stato un incidente a bassa velocità, inoltre non sono stati trovati segni di frenata( forse proprio a causa delle gambe "atrofizzate" ?).
Non c'entra niente il fatto che fosse a conoscenza di avere dei riflessi psicofisci rallentati. Sono sicuro che nella sua testa non sia mai passata manco per l'anticamera del cervello che avrebbe ucciso qualcuno. Ti assicuro che per la giurisprudenza questo è un esempio chiaro di colpa e non dolo (salvo nuove rivelazioni).
Se fosse come dici tu tutti gli omicidi stradali (e non solo) con guidatori in stato psicofisico alterato o anche per qualsiasi altra ragione (distrazione, eccesso di velocità etc.) dovrebbero altrimenti essere considerati omicidi dolosi poiché è chiaro che se guidi ubriaco o guardando il cellulare rischi di ammazzare qualcuno. Il dolo sta proprio nell'intenzione del reo, anche se uno si scola una bottiglia di vodka e poi si mette al volante non significa che abbia calcolato che così facendo ammazzerà qualcuno...

Rimango senza parole nel sapere che ci sono imbecilli (e tanti) che si sono iscritti al canale degli imbecilli assassini.
Posso solo capire le views per curiosità ma l'iscrizione davvero no!
io mi domando perché youtube e tiktok in circostanze del genere non chiudino di forza l'account, annullino i pagamenti e li diano alle famiglie delle vittime con l'aggiunta che mai più gli autori potranno monetizzare in qialsiasi modo con i social coinvolti;
se io fossi responsabile Google per l'Italia immediatamente dopo i fatti avrei fatto chiudere tutto

Cercate di denunciare almeno una persona nella vostra vita

Ieri ho fatto da solo la procedura di aggravamento dal sito INPS, tutto abbastanza facile, potevi fare lo stesso al prima volta senza impazzire col patronato

Niente, arrivati troppo tardi, questa ultima linea di chemio non si riuscirà a fare, cure palliative

Mi dovete spiegare perché dall’app file su iPhone o da Gmail non riesco a creare un nessun modo una email con più allegati dallo storage del telefono.

Solo prendendoli da Gdrive che poi non riescono a vedere

pazzo sarebbe urgente e non ho mai capito come fare

ma porco mondo...

ti interessa una scheda, mi domandi se è disponibile e poi su una scheda da 30(30!!!) euro, ti stupisci che sia solo dx11?!

ma un minimo di ricerca sul nome lo hai fatto? direi di no...

Oggi ho scoperto che anche un materasso di 40aa fa era fatto da più strati e molle.

Sono stato ingannato dall’aver smaltito tempo prima un materasso fatto da mia nonna solo con lana e tessuto attorno (una specie di grosso sacco con dentro lana)

Quindi per smaltirlo, ho fatto a pezzi anche lo strato di spugna e uno spesso strato di tessuto intrecciato, oltre a tagliare le molle in 4 parti con la cesoia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro