Onlyfans.
Si parla di stipendi mensili più alti di almeno 4 6 volte di uno che lavora con carriera e ha uno stipendio interessante.
Si parla di centinaia di miglia di euro al mese per altre persone.
Non tutti/e fanno cifre alte ma comunque i 20 30 Milla euro al mese sono lì, poveracci in questo campo.
Addirittura una si è fatta clonare tramite AI, la gente paga somme scandalose come 20.000 euro al mese e piu per parlare con la AI. Certo da precisare che la AI è allenata e rispecchia la ragazza. Vieni avvertito di parlare con la AI e non con la ragazza in questione ancora prima di proseguire o pagare qualcosa. Oltre a dover aspettare anche 100 ore prima di riuscirci.
Come cavolo è possibile? Poi non danno 1 euro a un senza tetto per strada o non mandano 10 euro per aiutare bambini/famiglie in difficoltà.
Se avessi questi soldi da buttare andrei a prendermi cose di mio piacere a caso. Viziarmi a me e non darli una in webcam o peggio una AI... Certe volte ho soldi "da buttare" ma mi prendo cose per me, per la casa, per il bambino.
Forse sono antiquato e non accetto il futuro.
Poi vedi ChatGPT utile se usato bene ad essere bannato. Ma scusa, la AI di questa che spenna la gente va bene?