- Reazioni
- 778
- Punteggio
- 108
che c.lo, eh!!toh, tieni un biscotto della fortuna.![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che c.lo, eh!!toh, tieni un biscotto della fortuna.![]()
![]()
Al mio paese c'è un altro 80enne che da una parte sta a malapena in piedi, dall'altra sta per sposare la figlia della badante che è arrivata da 6 mesi.
Casa e c/c sono affari suoi, ma non ha senso che lo Stato permetta furbate e debba farsi carico di pagare una pensione di reversibilità per 40anni.
La pensione di reversibilità dovrebbe avere come scadenza massima il numero di anni in cui i coniugi son stati nel medesimo stato di famiglia.
ai 1500 messaggi, una confezione di ramen! istantaneo...che c.lo, eh!!![]()
secco?Se vuoi ho un mezzo hamburger avanzato, posso darti quello
O una lattina di fanta oppure l'abbonamento mensile novella 2000ai 1500 messaggi, una confezione di ramen! istantaneo...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
secco?
ammuffito?
o ancora buono?
buona la fanta!O una lattina di fanta oppure l'abbonamento mensile novella 2000![]()
A topolino se, come accadeva negli anni 90, non se lo fregano dalla buca postalebuona la fanta!
almeno fosse l'abbonamento a Focus...
Le bestemmie valgono in Svizzera?!Sto per traslocare...oggi mi consegnano l'appartamento...abito in Svizzera e qui di solito le cose funzionano e siamo precisi.
Ho famiglia, siamo io, compagna e 3 figli di cui gli ultimi due hanno 2.5 anni e l'ultimo 1.5 anni.
Sono 3 sere che vado a letto tardi perché sono dietro a smontare tutto, preparare scatoloni ecc.
È una settimana che la mia compagna si fa in quattro tra fare la madre, donna di casa e preparare scatole, fare ordine ecc.
È una settimana che devo sopportare la mia compagna per tutte le lamentele per quanto scritto sopra (bon questa parte è la prassi di ogni marito/compagno, eheh).
Sono stanco morto...non vedo l'ora del trasloco che avviene domani, giovedì 18 che qui è festivo e venerdi faccio il ponte.
A casa è tutto smontato e quasi tutto in scatole e sacchetti :)
Sta mattina chiamo il pittore per sapere se è tutto a posto, cosi davo l'ok per il noleggio del furgone...e niente, ricevo risposta che non finirà prima del 25...mi è crollato il mondo addosso...chiamo il proprietario e niente, mi dice che ho capito male io, quando in realtà è stato sempre e solo lui a dare date, non io, e l'ultima chiamata tra di noi è stato lui a chiamarmi dicendomi che il 17 maggio ci saremmo visti per la consegna salvo imprevisti.
Ok, gli imprevisti possono capitare e non mi lamento di questo, ma se io non chiamavo il pittore sta mattina, quando ***** l'avrei saputo? Domani con furgone pieno e amici/fratello già davanti a casa?
Senza parole...
Feel the pain.Senza parole...
Guarda, l'ho già avvisata ed è lei che sta calmando me...di carattere sono una persona molto organizzata (di lavoro sono contabile), se mi scombussoli i piani all'ultimo è una delle cose che piu detesto e so già che per tutto li giorno sarò scazzato :)Feel the pain.
Rimarrai senza altre parti del corpo quando lo dirai alla moglie.
un uscita a cena, ma offri tu....Raggiunti 1000 messaggiho vinto qualcosa?
Set di pentole, un happy meal?![]()
Se vuoi ti canto una canzone; ma poi mi dovresti pagare xDRaggiunti 1000 messaggiho vinto qualcosa?
Set di pentole, un happy meal?![]()
Questa rischia di essere una punizione, non un premio, per di piú a pagamento.Se vuoi ti canto una canzone; ma poi mi dovresti pagare xD
Cameriere una mucca per il signore...viva!! Grazieun uscita a cena, ma offri tu....
e bada che io mangio solo carne al sangue......
Niente neonelodico eh!Se vuoi ti canto una canzone; ma poi mi dovresti pagare xD
Madre santa! Il tizio del video andrebbe picchiato selvaggiamente da dietro però! A 10 secondi di video già stavo per lanciare il telefonoQuesta rischia di essere una punizione, non un premio, per di piú a pagamento.
Sei almeno intonato?