UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Quindi boh, è un problema di decoro?

Cioè io voglio potere dire sheetah
Non si può.
Sono parole di poco conto rispetto a ben altre che si possono dire ma comunque è un limite che non vogliamo superare.

Inoltre da regolamento:
1.9 Il nickname/avatar/firma non deve contenere termini volgari o che potrebbero in qualche modo offendere terzi, nè nomi di marchi, aziende o prodotti.

Non si può.
Sono parole di poco conto rispetto a ben altre che si possono dire ma comunque è un limite che non vogliamo superare.

Inoltre da regolamento:
1.9 Il nickname/avatar/firma non deve contenere termini volgari o che potrebbero in qualche modo offendere terzi, nè nomi di marchi, aziende o prodotti.

Vabbè farò reclamo

Non si può.

Inoltre da regolamento:

L’importante è che sappiate che c’è gente che lavora di m***a

Fatemi capire che lo sapete

Vedo che è stata cambiata la censura.

Avevate paura scrivessi al Ministero della preservazione della lingua italiana?

Scrivi alla Crusca e chiedi che inseriscano "antani" nel vocabolario.
Se hanno accettato "petaloso" non possono dirti di no!

Non credo sia stato inserito in vocabolario

——————————

Ci sono poligoni di tiro dalle vostre parti?

Ultima modifica:
E ne usufruite quotidianamente?
Io ogni 2 settimane con la mia bimba 9x21 😌 ci si passa il tempo!
apx3_1200x1200.png

71% di sconto?!! Ma è legale tutto ciò?!🤣 link
Madonna, il Jumper Ezbook 3 è stata la croce e delizia dei miei colleghi universitari qualche anno fa, ad alcuni dopo anni funziona ancora una bomba, ad altri dopo pochi mesi fritta la batteria o problemi alla tastiera.
Però l'ezbook lo pagavi, con i giusti sconti sul fu Gearbest (RIP) anche 180 euro..
Mediamente costava sui 230-250 con tastiera italiana

Onlyfans.

Si parla di stipendi mensili più alti di almeno 4 6 volte di uno che lavora con carriera e ha uno stipendio interessante.

Si parla di centinaia di miglia di euro al mese per altre persone.

Non tutti/e fanno cifre alte ma comunque i 20 30 Milla euro al mese sono lì, poveracci in questo campo.

Addirittura una si è fatta clonare tramite AI, la gente paga somme scandalose come 20.000 euro al mese e piu per parlare con la AI. Certo da precisare che la AI è allenata e rispecchia la ragazza. Vieni avvertito di parlare con la AI e non con la ragazza in questione ancora prima di proseguire o pagare qualcosa. Oltre a dover aspettare anche 100 ore prima di riuscirci.

Come cavolo è possibile? Poi non danno 1 euro a un senza tetto per strada o non mandano 10 euro per aiutare bambini/famiglie in difficoltà.

Se avessi questi soldi da buttare andrei a prendermi cose di mio piacere a caso. Viziarmi a me e non darli una in webcam o peggio una AI... Certe volte ho soldi "da buttare" ma mi prendo cose per me, per la casa, per il bambino.

Forse sono antiquato e non accetto il futuro.

Poi vedi ChatGPT utile se usato bene ad essere bannato. Ma scusa, la AI di questa che spenna la gente va bene?

Onlyfans.

Si parla di stipendi mensili più alti di almeno 4 6 volte di uno che lavora con carriera e ha uno stipendio interessante.

Si parla di centinaia di miglia di euro al mese per altre persone.

Non tutti/e fanno cifre alte ma comunque i 20 30 Milla euro al mese sono lì, poveracci in questo campo.

Addirittura una si è fatta clonare tramite AI, la gente paga somme scandalose come 20.000 euro al mese e piu per parlare con la AI. Certo da precisare che la AI è allenata e rispecchia la ragazza. Vieni avvertito di parlare con la AI e non con la ragazza in questione ancora prima di proseguire o pagare qualcosa. Oltre a dover aspettare anche 100 ore prima di riuscirci.

Come cavolo è possibile? Poi non danno 1 euro a un senza tetto per strada o non mandano 10 euro per aiutare bambini/famiglie in difficoltà.

Se avessi questi soldi da buttare andrei a prendermi cose di mio piacere a caso. Viziarmi a me e non darli una in webcam o peggio una AI... Certe volte ho soldi "da buttare" ma mi prendo cose per me, per la casa, per il bambino.

Forse sono antiquato e non accetto il futuro.

Poi vedi ChatGPT utile se usato bene ad essere bannato. Ma scusa, la AI di questa che spenna la gente va bene?
Ma al pari di OF anche TikToc e IG perchè mi è inconcepibile e irrispettoso che 10anni di studi o 35 anni in fabbrica possano essere economicamente surclassati da qualche balletto stupido (e non intendo chi si spacca da quando ha 5 anni per ballare per professione), da qualche fotografia in un resort di lusso o da qualche video dove versi un litro acqua nel bicchiere finchè non si pulisce dal vino che c'era dentro.
Pur riconoscendo a chi lo fa il diritto di farlo, è un insulto a chi lavora davvero.
Guarda, so perfettamente di ragionare da despota e di essere ingiusto, però sono piattaforme che tasserei al 90% forfettario, il resto è tuo che "crei contenuti".
Su 20.000 te ne restano 2.000 che schifo non fanno. Ne fai 1000? Ci fai benzina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro