UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non ho capito il motivo per cui alcune donne facciano figli.
Per amore? Per errore? O per farci i soldi con la mia assicurazione?
No perchè altrimenti non si spiega questa attitudine a volersi infilare dietro l'auto mentre faccio manovra, così come non si spiega il buttarsi fuori dalle auto in sosta mandando avanti il passeggino. Roba che te lo sbattono a 20m prima di vederlo.
Ora, se proprio te lo schiaccio posso ripagarti con l'assicurazione, a seconda della mia coscienza posso farmi prendere emotivamente...ma il bambino che schiaccio è tuo, non mio.
Perchè dunque figliano e li portano in giro senza averne la cognizione?

Beata pazienza

Non provocate e cogliete l’ironia.

Si parla di email comunque “all’attenzione di”

Provocate sempre qui dentro, non fa bene provocare

Non vi preoccupate che se porta consensi e visibilità rispondono con titoloni sui giornali

“Scrive alla Meloni..”

Caserma a letteralmente 10 minuti in auto. 5 minuti se premi sul pedale per esperienza che tanto girano 3 auto in croce. In questa tratta la corriera impiega 15 minuti con svariate fermate.

Distributore/bar rapinato per la 7 volta negli ultimi 5 anni. La cosa amuzante è che hanno avuto il tempo di spaccare bene, rubare anche sigarette e alcol e pure scaldarsi dei panini con calma bevendo delle coca cole fresche (tutto sui filmati). Ha fatto prima ad arrivare il proprietario che abita più lontano e stava dormendo della caserma.

Il proprietario è un buon amico, di quando stavo in paese.

Quello che fa ancora più schifo è che l'anno scorso quando sono sceso in paese sono stato fermato a piedi e riempito di domande. Semplicemente essendo un paese relativamente piccolo ci siamo trovati in bar per una birra andando a piedi, sono stato fermato e riempito di domande, che faccio a quest'ora dove vado perché su e giù se ho stupefacenti con me ecc ecc semplicemente perché ero a tarda notte a piedi (quando sai che bevi 2 3 birre con amici d'infanzia che non vedi da anni lasci l'auto a casa come tutta la gente normale soprattutto se il bar è dietro l'angolo).

Come morale mi volevano perquisire perché sospetto essendo a piedi in paese a tarda notte. Minacciando ripercussioni legali hanno lasciato perdere.

Morale ? C'è una rapina o rissa ciao non ci siamo.

Essendo cresciuto la ricordo che i carabinieri arrivavano sempre velocemente, ricordo anche il maresciallo ormai in pensione sempre pronto a intervenire e fare oltre che stare dietro veramente a certa gentaglia. Col tempo sono andati in pensione e stati rimpiazzati da giocattoli. Per una rissa tra vicini che sono arrivati alle mani e si stavano prendendo in mano le asce sono arrivati dopo 45 minuti (ricordo che la caserma è a 5 minuti, 15 20 minuti in bicicletta), con calma, senza lampeggianti ecc... Cioè aspettiamo che prima esca una carneficina e poi faremo domande.

Non so cosa stia succedendo ma letteralmente la mafia interviene prima se non immediatamente e fa giustizia se la chiami.

Qui fra un po’ i venditori abusivi esercitano la loro attività davanti alla sede delle polizia locale ma nessuno fa nulla, nonostante segnalazioni

Sta  polizia idraulica cosa controla? Che un tubo non perda in nero? Che non arrugginisca illegalmente? Che non spacci acqua al angolo?

Hanno pure le sirene, un tubo perde illegalmente nel muro di un abitazione, massima emergenza andiamo a metterlo nero su bianco tanto sarà il proprietario a riparare e pagare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Intendi oltre a quelli già chiesti?
Ripagati tramite "appalti di milioni per cose mai fate, mai costruite, mai iniziate. Soldi andati... nessuno da incolpare, caso chiuso)

Essere credenti conviene

Oh una volta tanto un Ministero ti risponde facendo pressione sul Comune

Don’t fuck with my emails to Ministero

6:15, mi sveglio
Controllo il telefono e mi ritrovo 30 messaggi da un mio cliente alle 01:29
Messaggi di disperazione, rabbia ( non verso di me ) e pentimento di non aver usato un profilattico quel giorno di 11 anni fa.

Per farla breve, ieri sera il figlio di 11 anni ( molto sveglio ) di questo cliente decide di diventare il mr robot pavese notturno.
Accende il notebook del padre, ed inizia a smanettare per diventare il bimbo più forte di fortnite hackerando i server Epic.
E per farlo è molto semplice, basta andare su infinitivbuks-nontiruboniente-puoistarsereno.com e scaricare un piccolo tool.
Hei, ma l'antivirus ti blocca il download, ma non c'è problema basta fare disattiva protezione, questo perchè le lobby degli antivirus sono con Epic e non vogliono darti infiniti vbucks!

Morale della favola:
- account fortnite rubato
- account steam rubato
- account email della madre rubato ( usato per registrarsi su steam )
- notebook criptato
- nas a cui era collegato il notebook criptato
- hard disk del backup del nas criptato in quanto collegato ( lo collega solo la sera per fare il backup automatico ma si è dimenticato di scollegarlo in quanto si è addormentato sul divano )
- intervento per vasectomia prenotato
- volo di solo andata per un campo di lavoro sperduto in Cina. Biglietto economico, il passeggero ha solo 11 anni

Le difese a una intera categoria sono controproducenti, perché poi si difende anche chi lavora davvero di m***a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro