UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
- hard disk del backup del nas criptato in quanto collegato ( lo collega solo la sera per fare il backup automatico ma si è dimenticato di scollegarlo in quanto si è addormentato sul divano )

E come ha fatto il ransomware a vedere il disco usb connesso al NAS... ?

6:15, mi sveglio
Controllo il telefono e mi ritrovo 30 messaggi da un mio cliente alle 01:29
Messaggi di disperazione, rabbia ( non verso di me ) e pentimento di non aver usato un profilattico quel giorno di 11 anni fa.

Per farla breve, ieri sera il figlio di 11 anni ( molto sveglio ) di questo cliente decide di diventare il mr robot pavese notturno.
Accende il notebook del padre, ed inizia a smanettare per diventare il bimbo più forte di fortnite hackerando i server Epic.
E per farlo è molto semplice, basta andare su infinitivbuks-nontiruboniente-puoistarsereno.com e scaricare un piccolo tool.
Hei, ma l'antivirus ti blocca il download, ma non c'è problema basta fare disattiva protezione, questo perchè le lobby degli antivirus sono con Epic e non vogliono darti infiniti vbucks!

Morale della favola:
- account fortnite rubato
- account steam rubato
- account email della madre rubato ( usato per registrarsi su steam )
- notebook criptato
- nas a cui era collegato il notebook criptato
- hard disk del backup del nas criptato in quanto collegato ( lo collega solo la sera per fare il backup automatico ma si è dimenticato di scollegarlo in quanto si è addormentato sul divano )
- intervento per vasectomia prenotato
- volo di solo andata per un campo di lavoro sperduto in Cina. Biglietto economico, il passeggero ha solo 11 anni
Tralasciando il fatto che il "bimbo" si è dimenticato di fare la fila durante la distribuzione dell'intelligenza.
Non capisco una cosa, il padre lasciava giocare il giovin virgulto con il pc usato per lavoro?
In questo caso l'intera famiglia potrebbe avere problemi cognitivi.
Oppure il pupo da perfetto genio del male, ha cercato di usare un altro PC per nascondere le "tracce" del suo operato?

- intervento per vasectomia prenotato
Chiude il cancello quando la vacca è già scappata nel prato 😂

più che altro... pc portatile di lavoro senza password?
A me fa sorridere che da un lato mettano foto dei figli con le più improbabili immaginette di censura sui volti, poi dall'altro li lascino accedere a internet liberamente.
Anche perchè, nulla mi toglie dalla testa che se il nanetto s'è messo a far ricerche è perchè abituato a farlo liberamente.

C’è gente che lavora veramente di m***a, ma non lo dice nessuno

Sta per arrivare un altro cambio nick

Ultima modifica:
E come ha fatto il ransomware a vedere il disco usb connesso al NAS... ?
Onestamente me lo sono domandato pure io! Sta di fatto che tutti i file dentro erano con estensione farlocca!
E' anche vero che non era un vero backup, ma una semplice copia
più che altro... pc portatile di lavoro senza password?
Ho visto intere aziende senza password, comuni, ospedali, perchè è troppo difficile digitare una password!
Un'azienda che ho a preso da poco aveva tutti i portatili senza password che si collegavano in automatico alla vpn aziendale con tutte le share già belle montate. Basta che uno di quei computer venga rubato e possono cancellare tutto in men che non si dica..
Tralasciando il fatto che il "bimbo" si è dimenticato di fare la fila durante la distribuzione dell'intelligenza.
Non capisco una cosa, il padre lasciava giocare il giovin virgulto con il pc usato per lavoro?
In questo caso l'intera famiglia potrebbe avere problemi cognitivi.
Oppure il pupo da perfetto genio del male, ha cercato di usare un altro PC per nascondere le "tracce" del suo operato?
Questa dinamica non mi è stata detta xD Ma penso che lo lasciasse fare perchè "è un bambino di 11 anni, che vuoi che faccia?"
Anche a me è mio fratello mio padre faceva giocare sul suo pc (di lavoro), solo che noi avevamo il buonsenso di non uscire dal gioco che stavamo usando. Qui il bimbo è davvero un mona
Non è il primo caso che un figlio brasi l'intero computer di lavoro di un genitore perchè voleva minecraft crackato o altri tool del menga che il loro youtube preferito xXx_gigino2012_xXx consigliava a caso.

Questa dinamica non mi è stata detta xD Ma penso che lo lasciasse fare perchè "è un bambino di 11 anni, che vuoi che faccia?"
i "bambini" nati negli ultimi 20 anni tendono ad essere molto precoci.
Ci passa mezz'ora tra il giocare con Big Jim e cercare in rete le puntate registrate di colpo grosso.
Nel caso qualcuno non conosca il programma.
1190x744.webp
Un genitore non consapevole di questo, i problemi se li va a cercare.

i "bambini" nati negli ultimi 20 anni tendono ad essere molto precoci.
Ci passa mezz'ora tra il giocare con Big Jim e cercare in rete le puntate registrate di colpo grosso.
Nel caso qualcuno non conosca il programma.
Visualizza allegato 459381
Un genitore non consapevole di questo, i problemi se li va a cercare.
che ricordi mi hai sbloccato...

Non è il primo caso che un figlio brasi l'intero computer di lavoro di un genitore perchè voleva minecraft crackato o altri tool del menga che il loro youtube preferito xXx_gigino2012_xXx consigliava a caso.
Non dirlo a me, quel cretino del mio figlioccio per giocare a sto pazzo di Fivem non so che cavolo si è installato per non so quale mod aveva visto su yuoutubbbbe, fatto sta che l'hanno bannato nove mesi dai server di fivem, in più mi è toccato fargli un bel formattone perchè non si capiva più niente sul pc.
Ora è utente standard, per installare qualsiasi cosa deve passare sul mio cadavere😁

Capisco essere precoci, ma quando è uscito quel programma avevi 5 anni ed è finito che ne avevi 10.🤔😱
ricordo chiaramente di averne viste un paio di puntate verso i 13-14, non mi ricordo su che canale. penso italia1 o forse odeon, tipo alle 23 e passa (mia madre dormiva già da minimo un'ora visto che massimo alle 7 era già in piedi. volume al minimo e via allo sbavo... 🤣 🤪), ma son passati quasi 30anni la certezza del canale e dell'orario preciso non la ho.
ma delle sventole si! avevo una cotta per la bionda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro