UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Dipende dal gommista. Alcuni tirano fuori storie per fare cassa, peggio ancora se l'attività e loro. Anche i meccanici sono così.

Per il cambio alternatore mi hanno chiesto 800 euro.
Ho fatto da solo...
Alternatore 110 euro nuovo... Già che c'ero ho preso anche la cinghia accessori nuova e (mi sfugge il nome, rolla con la molla che tiene in tensione tutto) pagando altri 40 come totale.

Ora se togliamo 150 euro il meccanico voleva gli altri 650 erano di manodopera per un ora di lavoro? Un ora ci ho messo io da nabbo, figurati un meccanico. Capisco che il mestiere si paga ma questa è rapina. Non che non abbia chiesto ad altri ed il prezzo variava dai 550 ai 900 euro, ladri comunque.

Fatico a sopportare le gerarchie

Fatto

Ora non ho più bisogno di pettinarmi e posso sfondare a testate le porte

In Italia un imprenditore con un auto potente dovrebbe pagare 10.000 di super bollo l'anno. Varia da 6 a 10.000 euro, anche oltre se hanno CV senza pudore.

Non che non abbia questi soldi però perché buttarli allo stato senza motivazione? Questo gira di rado e non rovina le strade, neanche inquina facendo macchie d'olio dovunque.

Figuriamoci le tasse sostenute verso lo stato inutilmente alte per l'attività.

Fioriscono le attività al estero e le stesse attività italiane si spostano in Europa. Come mai... Chi sa perché... Nessuno capisce perché mai... Si perdono i posti di lavoro ? Tagliamo il reddito... Al limite del ridicolo.

In Italia un imprenditore con un auto potente dovrebbe pagare 10.000 di super bollo l'anno. Varia da 6 a 10.000 euro, anche oltre se hanno CV senza pudore.
Bhe il bollo è una tassa noiosa come il mal di pancia, ma è molto probabile che costi di più per l'operaio pagarsi il bollo della utilitaria che il superbollo all'imprenditore con la Lambo.
Che poi, Lambo messa ad auto aziendale dove magari si scarica pure le spese del carburante.

Si perdono i posti di lavoro ? Tagliamo il reddito...
Fino a prima del reddito non risultano morire di fame 3 milioni di abitanti l'anno, quindi il lavoro lo avevano. Nero, ma lo avevano.
Ora tanti hanno mantenuto il lavoro nero e in più si prendono il reddito, mi pare più disonesto questo che ridicolo chi glielo leva. Sbaglio?
Io continuo a non vedere sensato che l'età pensionabile si allunghi e a vent'anni si pigli il reddito.

Sondaggio: ma solo io quando inizia il caldo mi ritrovo sempre un ca**o di moscerino che mi cammina sullo schermo h24? Si fa i veri chilometri sta creatura...

Sullo o nello schermo? Che ci sono anche quelli, e guai a schiacciarli!

Durante la notte mi diletto a cancellare le strisce pedonali
Ma quello è illegale. Prendi l'uniposca nero e va a cancellare le scritte bianche dalle spalle dei pneumatici dei pirla che perdono tempo a pitturarli di bianco! Quello sì che è sociale!

Sullo o nello schermo? Che ci sono anche quelli, e guai a schiacciarli!

Ma quello è illegale. Prendi l'uniposca nero e va a cancellare le scritte bianche dalle spalle dei pneumatici dei pirla che perdono tempo a pitturarli di bianco! Quello sì che è sociale!

Perché lo fanno???

Ai vari divulgatori social piace prendere like, ascolti, scrivere libri… ma a nessuno va di prendere in mano un’iniziativa concreta verso le Istituzioni per cambiare le cose.

Parole parole parole…

Ai vari divulgatori social piace prendere like, ascolti, scrivere libri… ma a nessuno va di prendere in mano un’iniziativa concreta verso le Istituzioni per cambiare le cose.

Parole parole parole…
che poi nemmeno li scrivono loro i libri ma se li fanno scrivere (non tutti ma quasi).
Tutti scrittori sono diventati oggi se ci fate caso!

eh fallo tu allora scusa.

Mi pareva non fossi un nuovo arrivato in questo thread, sei qui per provocare?

————————

Parole parole parole pure sulla legalità in campagna elettorale

Fatti zero

————————

“Attacco Hacker” qualcuno avrà aperto un allegato della minchia

E tutti se lo pigliano in quel posto da settimane

Ultima modifica:
eh fallo tu allora scusa.
Il concetto è che queste "figure" sono solo degli aizzatori delle folle, flammano tutti e tutto mentre loro stanno a guardare:
Basti pensare a Francesca Michielin quando ha vinto la Meloni disse : "da domani inizia la resistenza" per poi non fare nulla (anzi era impegnata a partecipare alla sfilata di Moschino con la Ferragni e compagna bella). Intervistata poi dalle Iene nemmeno ci ha messo la faccia e il suo agente ha detto che quella frase era per dire.
oppure pensa a Elodie che disse: "se vince a Meloni lascio l'Italia e guarda dove sta adesso? sempre qui

Sono tutti bravi a parlare i personaggi famosi ma nel concreto fanno veramente poco (perlomeno quelli italiani)

Il concetto è che queste "figure" sono solo degli aizzatori delle folle, flammano tutti e tutto mentre loro stanno a guardare:
Basti pensare a Francesca Michielin quando ha vinto la Meloni disse : "da domani inizia la resistenza" per poi non fare nulla (anzi era impegnata a partecipare alla sfilata di Moschino con la Ferragni e compagna bella). Intervistata poi dalle Iene nemmeno ci ha messo la faccia e il suo agente ha detto che quella frase era per dire.
oppure pensa a Elodie che disse: "se vince a Meloni lascio l'Italia e guarda dove sta adesso? sempre qui

Sono tutti bravi a parlare i personaggi famosi ma nel concreto fanno veramente poco (perlomeno quelli italiani)

Già

Tra l’altro poi io mi riferivo a divulgatori scientifici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro