UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il progresso ha rotto le balle.
La mia Fiesta anni 80, con 2 chiavi, 2 cacciaviti e una pinza potevi smontarla e rimontarla in 10 minuti.
Mi cambiavo da solo la guarnizione del coperchio delle punterie, regolavo il gioco delle valvole, cambiavo le puntine dello spinterogeno, senza contare candele e filtri vari.
Adesso per cambiare solo le candele e i 2 filtri del GPL, ho dovuto portarla dal meccanico, ha dovuto togliere il collettore di aspirazione oltre a staccare cavetti e sensori vari oltre al blocco del filtro dell'aria, solo per cambiare candele e filtro fase gassosa, per cambiare il filtro della fase liquida, ha dovuto mettere l'auto sul ponte e passare da sotto smontando l'elettrovalvola altrimenti non riusciva ad aprirla per cambiare il filtro interno.
Risultato.....un'ora e mezza di lavoro e 180 euro di spesa, per cambiare componenti che non arrivano nemmeno a 50 euro di valore.

Ultima modifica:
Il progresso ha rotto le balle.
La mia Fiesta anni 80, con 2 chiavi, 2 cacciaviti e una pinza potevi smontarla e rimontarla in 10 minuti.
Mi cambiavo da solo la guarnizione della scatola delle punterie, regolavo il gioco delle valvole, cambiavo le puntine dello spinterogeno, senza contare candele e filtri vari.
Adesso per cambiare solo le candele e i 2 filtri del GPL, ho dovuto portarla dal meccanico, ha dovuto togliere il collettore di aspirazione oltre a staccare cavetti e sensori vari oltre al blocco del filtro dell'aria, solo per cambiare candele e filtro fase gassosa, per cambiare il filtro della fase liquida, ha dovuto mettere l'auto sul ponte e passare da sotto smontando l'elettrovalvola altrimenti non riusciva ad aprirla per cambiare il filtro interno.
Risultato.....un'ora e mezza di lavoro e 180 euro di spesa, per cambiare componenti che non arrivano nemmeno a 50 euro di valore.
Conta che il pickup di mio padre è una TATA xenon;
Per fare i controlli la portava dall'elettrauto, ma era dall'India che facevano la diagnostica e quant'altro. Il nostro elettrauto si limitava a collegare il dispositivo ODB al pickup e basta.

Se alla seconda domanda per un annuncio, chiaro in tutto, mi scrivi “prezzo”, ti blocco

Non mi piace essere ignorato dai ministri

Step 2: raccomandata

Ultima modifica:
Ieri inizio a migrare tutti i dati del mio ex account Google principale a quello nuovo.
Parto dalle mail, seguendo la guida ufficiale di Google per l’inoltro alla nuova casella.
Faccio, metto, riempio form. Arrivato allo step finale mi esce l’errore “Accesso all’account non autorizzato con questa mail e password”.
Boh, avrò messo la password sbagliata, anche se dubito visto che l’ho fatto fare a bitwarden. La rimetto, stesso errore.
Si parte con l’epopea: prima una guida, poi un’altra che mi indirizza ad una terza, una quarta e così via. Avrò aperto 6-7 guide, e in nessuna ho trovato la soluzione.
Alla fine viene fuori che bisognava attivare la 2FA (che un’altra guida mi aveva fatto disabilitare) e generare una password univoca di 16 caratteri per le applicazioni non sicure che richiedono l’accesso all’account.

Ho perso un’ora perché Google non ritiene sicuro un suo stesso prodotto.
Scandaloso questo e il fatto che non ci sia una guida per questo problema

Il debugging in confronto è una passeggiata

Ho rimediato l'influenza.

2 anni con le mascherine mi avevano abituato bene, effettivamente le mascherine oltre al covid fermavano decentemente tutto il resto.

ora ho il naso tappato, mi gratta la gola e molto molto mal di testa

Il ministro visualizza ma non risponde

E a me non piace chi mi ignora

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro