UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Mi sa che i politici rispondono solo alle email da cui possono ottenere visibilità e consensi certi

Un amministratore che non sa che qualcuno non sta pagando.
Ma sta gente riesce a farsi pagare e guardarsi allo specchio?

Un amministratore che non sa che qualcuno non sta pagando.
Ma sta gente riesce a farsi pagare e guardarsi allo specchio?
Non so se ti stia riferendo agli amministratori di condominio, ma quelli hanno una tendenza ad allargarsi un po'.
Mi è capitato di parlare col nostro (sia attuale che precedente) e sentirmi dire spesso "ho deciso che..." e ogni volta mi tocca ricordargli che sono gradite proposte, visto che siamo noi condomini a pagarlo e quindi siamo noi a decidere.

Non so se ti stia riferendo agli amministratori di condominio, ma quelli hanno una tendenza ad allargarsi un po'.
Mi è capitato di parlare col nostro (sia attuale che precedente) e sentirmi dire spesso "ho deciso che..." e ogni volta mi tocca ricordargli che sono gradite proposte, visto che siamo noi condomini a pagarlo e quindi siamo noi a decidere.

Si a lui

Non poter sparare in aria per ottenere ordine, mi fa sentir male

Ma vi rendete conto di quanto è brutta e deleteria l’espressione “non è di mia competenza”.

Il mondo va a rotoli perché chi è di competenza non fa, e chi non lo è (o meglio non crede di esserlo) se ne sbatte

Giorgiaaaaaaa rispondi

Oraziooooo rispondi

Pure una guerra di 6 anni hanno fatto scoppiare pur di tenere gli uffici chiusi per festa

Le guerre sono orchestrate dalla lobby delle amministrazioni comunali

Ultima modifica:
Propongo assolutamente un taglio alla sanità. Soprattutto cosa più vitale alzare l'età pensionabile, vorrei lavorare fino agli ottanta così da donare tutto allo stato visto che probabilmente sarò sotto terra allora o poco dopo.

Il trucco è questo, quando un ufficio non vi caga, scrivete in direzione generale

Mi sono regalato una bella build per la laurea e ora mi devo trasferire per lavoro (4 mesi dopo) e se tutto va bene la riabbraccio tra un mesetto 😭
La priorità è far salire qui la ragazza e la build, magari insieme

Fai smontare la scheda video ed il dissipatore della cpu se ad aria. Non farlo fare alla tua ragazza se no poi la molli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro