UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Qualcuno che non si è alzato presto questa mattina c'è.
Faccio da anni più o meno sempre la stessa strada, e questa mattina mancavano molte macchine all'appello.
Notato anche io lo stesso.
Il semaforo che ho sottocasa mi impone spesso madonne e bestemmie, stamattina passato come se fosse una domenica qualunque

Oraziooooooooo

Puoi avere tutte le esenzioni che vuoi, ma se vuoi contrastare i sintomi di malattia, post intervento e chemio, devi pagare, tanto o poco che sia

Le strisce pedonali dopo le rotonde sono assurde, creano coda nella rotonda, chi cavolo le ha inventate?

Le strisce pedonali dopo le rotonde sono assurde, creano coda nella rotonda, chi cavolo le ha inventate?
Chi ha inventato le rotonde.

Dove avrebbero dovuto farle? In mezzo alla rotonda 😅 ?
La verità è che, solo per alcune rotonde, servirebbe fare attraversamenti sopraelevati o sottoelevati a causa dell'intenso volume di traffico.

Ma costa troppo e quindi non lo fanno.

Avevo chiesto illuminazioni perché a me sembravano cagate immonde pure gli attraversamenti a ridosso dell'incrocio (di solito su strade comunali).
Ebbene, c'è la convinzione che essendo la vettura in svolta a velocità ridotta, risulti più rapida una eventuale frenata di emergenza e quindi più sicuro per il pedone.
Io continuo a vedere un grosso pericolo perché chi svolta un po' spedito ti passa sopra prima di accorgersi che tu sei sulle strisce, ma di fatto qui non hanno ancora schiacciato nessuno... E spero continui così.
Resta che prima di attraversare mi faccio un po' il segno della croce.

Avevo chiesto illuminazioni perché a me sembravano cagate immonde pure gli attraversamenti a ridosso dell'incrocio (di solito su strade comunali).
Ebbene, c'è la convinzione che essendo la vettura in svolta a velocità ridotta, risulti più rapida una eventuale frenata di emergenza e quindi più sicuro per il pedone.
Io continuo a vedere un grosso pericolo perché chi svolta un po' spedito ti passa sopra prima di accorgersi che tu sei sulle strisce, ma di fatto qui non hanno ancora schiacciato nessuno... E spero continui così.
Resta che prima di attraversare mi faccio un po' il segno della croce.

Più avanti, sennò si crea ingorgo nella rotonda e in tutte le vie afferenti ad essa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro