- Messaggi
- 10,148
- Reazioni
- 4,541
- Punteggio
- 198
Tranquillo che tra qualche mese ne avrai di nuovi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende. In comune? Si. Nel resto d’Italia? NoMa oggi è ancora festivo?!
Qualcuno che non si è alzato presto questa mattina c'è.Dipende. In comune? Si. Nel resto d’Italia? No
Notato anche io lo stesso.Qualcuno che non si è alzato presto questa mattina c'è.
Faccio da anni più o meno sempre la stessa strada, e questa mattina mancavano molte macchine all'appello.
Gente che farà il ponte lungo compreso il 1o maggioNotato anche io lo stesso.
Il semaforo che ho sottocasa mi impone spesso madonne e bestemmie, stamattina passato come se fosse una domenica qualunque
Orazio...chi?Oraziooooooooo
Chi ha inventato le rotonde.Le strisce pedonali dopo le rotonde sono assurde, creano coda nella rotonda, chi cavolo le ha inventate?
Avevo chiesto illuminazioni perché a me sembravano cagate immonde pure gli attraversamenti a ridosso dell'incrocio (di solito su strade comunali).Le strisce pedonali dopo le rotonde sono assurde, creano coda nella rotonda, chi cavolo le ha inventate?
Avevo chiesto illuminazioni perché a me sembravano cagate immonde pure gli attraversamenti a ridosso dell'incrocio (di solito su strade comunali).
Ebbene, c'è la convinzione che essendo la vettura in svolta a velocità ridotta, risulti più rapida una eventuale frenata di emergenza e quindi più sicuro per il pedone.
Io continuo a vedere un grosso pericolo perché chi svolta un po' spedito ti passa sopra prima di accorgersi che tu sei sulle strisce, ma di fatto qui non hanno ancora schiacciato nessuno... E spero continui così.
Resta che prima di attraversare mi faccio un po' il segno della croce.
eh si, ma poi i pedoni o le bici che devono attraversare si devono fare i kilometriPiù avanti, sennò si crea ingorgo nella rotonda e in tutte le vie afferenti ad essa